Advertisement

“Addio Mediaset, me ne vado”: Tommaso Zorzi spiega la sua decisione di abbandonare la rete del Biscione e parla dei rapporti gelidi con gli ex gieffini

Advertisement

Ma forse non è esattamente un addio quello di Tommaso Zorzi. Somiglia piuttosto a un “arrivederci” quello che dice a Mediaset. Il vincitore della passata edizione del Grande Fratello Vip si congeda dalla rete del Biscione dopo un anno vissuto sotto i riflettori.

Tommaso Zorzi racconta a Chi l’anno appena trascorso. Un anno molto importante per lui, che lo ha consacrato come uno dei volti più amati della tv. Zorzi ammette il suo successo personale e ci tiene a sottolineare che ritornerà dalle parti di Cologno Monzese: “Un domani però mi piacerebbe tornare a “Colognoland” anche solo per la mensa… è pazzesca!” dice il trionfatore del GFVip. Che, dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra proprio sulle reti Mediaset.

Mediaset aveva infatti offerto all’ex gieffino un programma on demand più una striscia quotidiana su Italia 1 e la presenza fissa al “Maurizio Costanzo Show”. Di recente Piersilvio Berlusconi aveva integrato l’offerta con la proposta di condurre una nuova trasmissione televisiva tutta sua, ma Tommaso Zorzi ha deciso diversamente.

Leggi anche: Le dichiarazioni ”false e pericolose” di Jo Squillo scatenano la bufera fuori dal GF Vip: ”Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo”

Advertisement

Tommaso Zorzi impara a dire no

“Alla fine, racconta il popolare Tommy, non me la sono sentita. Alla terza riunione con autori e produzione ho avuto le palle e l’onestà intellettuale di dire stop e fare un passo indietro”. Di occasioni a Zorzi non ne mancano, e il 26enne influencer ha deciso di rallentare un poco la marcia. Non starà però di certo con le mani in mano. Dal 19 novembre Tommaso Zorzi vestirà infatti i panni di giudice e conduttore della prima edizione italiana del programma americano “Drag Race su Discovery+

Questa decisione, insieme ad una presunta simpatia nei confronti del partito di Giorgia Meloni ha attirato a Zorzi le critiche della comunità LGBTQ. Su questo però Zorzi è netto e tagliente: “Sono in profondo disaccordo con la linea politica dell’onorevole Meloni, specialmente per quanto riguarda la lotta ai diritti e il Ddl Zan. E con Matteo Salvini…peggio me sento!”

Tommaso Zorzi

E il rapporto con gli ex gieffini ?

Tommaso Zorzi ha rivelato che i contatti con gli ex inquilini della Casa del GF Vip sono pressoché inesistenti tranne che con tre di loro: ““Non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!”

Leggi anche: “Elisabetta Gregoraci abbassa le penne, dopo il GF Vip fuori dalla Tv”: Maurizio Costanzo rivela il perché

E non ha dimenticato di esprimere la sua opinione sul Grande Fratello Vip attuale: “I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza.”

CONDIVIDI ☞
Advertisement