Advertisement

Sabrina Ferilli, il drammatico retroscena: “Mi inseguiva, è arrivato a strattonarmi…”

Advertisement

La vita di Sabrina Ferilli è stata un mix di trionfi professionali e sfide personali, non sono però mancati momenti difficili che hanno permesso all’attrice di dimostrare la sua resilienza ed il suo talento, così senza abbattersi è riuscita ad andare avanti nella sua carriera e nel privato. molti non sanno che l’attrice qualche tempo fa ha vissuto un incubo di cui la stessa Sabrina Ferilli ha parlato solo dopo essere riuscita ad archiviare la vicenda che le aveva tolto serenità.

L’attrice romana dopo tempo ha confessato di essere stata perseguitata da uno stalker, che è stato identificato, il suo nome corrisponde a quello di Carlo Neri e si era dichiarato pazzamente innamorato di lei. Questa vicenda incresciosa risale all’inizio del 2009, quando lo stalker ha iniziato a seguire l’attrice. Prima di questa parentesi tempo addietro la Ferilli ha affrontato un periodo turbolento quando il suo nome venne associato ad una presunta relazione con l’attore Francesco Testi, una vicenda che finì in tribunale.

Sabrina Ferilli, la drammatica vicenda che l’ha segnata

Sabrina Ferilli, stalker

Ma poi l’attrice ha vissuto l’incubo di uno stalker che ha iniziato a seguirla insistentemente arrivando persino a molestie fisiche. L’uomo ossessionato dall’attrice ha cominciato con il tempo ad assumere un comportamento molesto ed inquietante, proclamando di essere innamorato di lei. Per quasi dieci anni l’uomo ha perseguitato la Ferilli arrivando a spaventarla a morte quando si presentò davanti a lei vestito come principe azzurro, impugnando una spada giocattolo, l’attrice se lo ritrovò davanti al portone di casa dell’attrice e la cosa più assurda fu la spiegazione.

Advertisement

Leggi anche: Gianluca Vacchi, il segreto per restare eternamente giovane e in buona salute: “Ecco cosa faccio tutti i giorni”

L’uomo farneticando asserì di essere stato mandato dagli alieni per unirsi a lei ma trovando il rifiuto dell’attrice l’ha insultata e strattonata. Dopo la denuncia lo stalker è stato condannato nel 2021 ad un anno di reclusione, pena sospesa, con l’accusa di stalking e misura del divieto di avvicinamento.

Leggi anche: Don Mazzi choc: “Chiudete il Vaticano e mandate i cardinali in Africa”

CONDIVIDI ☞
Advertisement