Advertisement

Adriano Celentano e Claudia Mori, sapete dove vivono? La loro villa da sogno è una dimora regale

Advertisement

Adriano Celentano e Claudia Mori, la “coppia” più bella del mondo da tempo vive defilata dalle luci dello spettacolo concedendosi poche uscite pubbliche, custodendo la propria privacy in una villa spettacolare che è la manifestazione del lusso e dell’eleganza. La coppia grazie alla loro lunga storia d’amore, che ha avuto comunque qualche neo, ha incantato il pubblico per oltre cinquant’anni, rappresenta l’epitome dell’amore eterno.

La loro residenza si trova a Campesone di Galbiate, Brianza, con una vista mozzafiato sul Lago Lario, circondata da un vasto parco: l’entrata è composta da una serie di alberi che si affacciano su una collina da cui si può ammirare tutto il panorama un’abitazione stratosferica dotata di una piscina, un campo da tennis e sentieri immersi nel verde. La sicurezza è una priorità, con guardie e misure avanzate a seguito di tentativi di intrusione, a quanto pare due guardie controllano e sorvegliano l’abitazione della coppia.

Adriano Celentano e Claudia Mori: la loro villa da sogno

Nonostante la loro fama, Adriano e Claudia hanno sempre mantenuto la loro privacy, evitando di condividere immagini della loro dimora, si conosce infatti poco della villa, è noto che gli interni sono ampi e lussuosi, riflettendo il loro amore per lo stile classico, inoltre si tratta di una casa spaziosa e dotata di tutti i servizi che la rendono un luogo di relax, ideale per godere dell’isolamento che la coppia si è imposta da tempo. perfetto per loro.

Adriano Celentano , villa

Advertisement

L’intimità pretesa da Adriano Celentano e Claudia Mori è preservata nel cuore della Brianza infatti si trova in mezzo al verde godendo del paesaggio delle colline nei pressi del lago Lario. Si tratta infatti di un’abitazione molto green e dallo stile campestre in linea con la natura del Molleggiato e per questo non delude le aspettative dei fan del cantante. Da quello che si vede dall’esterno prevede ambienti interni ed esterni spaziosi, un campo da tennis, una piscina e tanto verde.

Leggi anche: Luciana Littizzetto, finalmente rivelato il motivo della separazione con il compagno: la triste verità mai detta

CONDIVIDI ☞
Advertisement