Advertisement

Chi si nasconde dietro a questi occhioni e sorriso da bambina? È un’attrice e conduttrice tra le più amate

Advertisement

Questo è uno dei pochi scatti condivisi da un’amata attrice e conduttrice da piccola: ecco chi si nasconde dietro a questi occhioni ed un sorriso disarmante. L’artista è una tra le figure più amate e solari del panorama televisivo italiano. Nonostante non sia di origini italiane, l’eclettica artista è diventata rapidamente un simbolo di bellezza e semplicità nel nostro Paese.

Con un curriculum impressionante, ha dimostrato di essere una forte sostenitrice contro il body shaming, promuovendo l’importanza dell’amore per se stessi e la salute. L’eclettica artista da tempo si batte per le donne che non si lasciano imbrigliare dai canoni di bellezza standard che la società impone infatti la Incontrada promuove messaggi positivi sull’amarsi come si è.

Vanessa Incontrada: ecco chi si nasconde in questa foto da bambina

Nata a Barcellona nel 1978, l’attrice ha sempre avuto un legame speciale con l’Italia grazie a suo padre Filippo, sua mamma Alicia, lei e la sorella Alice si dividono tra Barcellona e Follonica durante la loro infanzia. Nonostante le sfide personali, come l’abbandono del padre durante la sua infanzia, Vanessa ha trovato la forza di riconciliarsi e riscoprire se stessa.

Vanessa Incontrada

Advertisement

Sempre sorridente e solare, dallo sguardo sensuale ed affascinante, diventa ben presto anche modella. Difatti, a 17 anni, si trasferisce a Milano con l’intendo di studiare interior designer, ma poi entra nel campo della moda e poi ben presto arriva la svolta. Si è fatta infatti conoscere nel nostro Paese giovanissima raccogliendo presto il successo. La sua carriera ha preso il volo quando è diventata conduttrice su Italia 1 e ha raggiunto l’apice lavorando al fianco di Claudio Bisio sul palco prestigioso di Zelig. Oltre alla sua carriera televisiva, Vanessa ha anche una notevole carriera teatrale e cinematografica.

Al di fuori del lavoro, la Incontrada è una madre devota ed una compagna amorevole, tra alti e bassi ha da tempo una relazione con l’imprenditore toscano e direttore artistico di alcuni club Rossano Laurini, la coppia insieme ha un figlio, Isal, nato nel 2008.

Leggi anche: Don Mazzi choc: “Chiudete il Vaticano e mandate i cardinali in Africa”

CONDIVIDI ☞
Advertisement