Advertisement

“Elisabetta Gregoraci ‘abbassa le penne’, dopo il GF Vip fuori dalla Tv”: Maurizio Costanzo rivela il perché

Advertisement

Doveva essere la stagione del lancio definitivo per Elisabetta Gregoraci ed invece l’ex modella si trova ancora al palo.

In tanti pensavano che dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci potesse tornare da protagonista in televisione. Invece, a parte la sporadica presenza a Battisti Live, l’ex moglie di Flavio Briatore si trova senza un programma in tv. Come mai si chiede il settimanale Nuovo, la bella Elisabetta non ha trovato una conferma nei palinsesti televisivi?

Leggi anche: Le dichiarazioni false e pericolose di Jo Squillo scatenano la bufera fuori dal GF Vip: “Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo

La bella showgirl calabrese aveva fatto parlare molto di sé durante la passata edizione del Grande Fratello Vip. Ma, come ricorda in maniera precisa Maurizio Costanzo, uno che di televisione se ne intende, partecipare al reality di Canale 5 non significa andare in un ufficio di collocamento! La Gregoraci ha presentato la kermesse estiva Battiti Live, che pero’ conduceva anche prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Poi ha affiancato Enrico Papi in una puntata di Scherzi a parte, mentre è stata esclusa da Honolulu, il nuovo format comico di Italia Uno. Insomma un magro bottino per Elisabetta Gregoraci che nella stagione 2021/2022 non sarà un volto molto presente sugli schermi televisivi.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci

Maurizio Costanzo spiega perché Elisabetta Gregoraci è fuori dalla TV

“Elisabetta Gregoraci si muove in un contesto in cui c’è molta competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio, spiega Maurizio Costanzo,  Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…”

Leggi anche:“Ho chiesto alla Madonna la grazia di avere un altro figlio e Lei mi ha ascoltata”, Michelle Hunziker rivela il perché della sua grande devozione

Se la benedizione di uno degli esperti maggiori in fatto di televisione non può che essere di buon auspicio per Elisabetta Gregoraci, i tanti fans della modella di Soverato sono delusi. In molti si aspettavano una sua presenza fissa in qualche programma televisivo, mentre invece la Gregoraci dovrà ancora attendere.

CONDIVIDI ☞
Advertisement