Advertisement

Francesca Cipriani, spunta la foto inedita del passato: irriconoscibile prima della chirurgia

Advertisement

Il rapporto a lungo ossessivo di Francesca Cipriani con la chirurgia estetica è ben noto, mentre non tutti ricordano come la giunonica ex pupa era prima di sottoporsi agli interventi. Da ex pupa e da ex gieffina si è messa in mostra nel mondo dello spettacolo per la sua fisicità ed il suo carattere solare, ma negli anni la sua immagine ha subito dei cambiamenti perché si è sottoposta a non pochi ritocchini.

Ma com’era prima della chirurgia estetica? Francesca Cipriani prima dei vari ritocchi, era già una donna affascinante, ma per via di alcune sue insicurezze ha deciso di apportare alcune modifiche significative al suo corpo. Lei stessa non ha mai nascosto di essersi sottoposta a chirurgia estetica come nel caso del seno che è il risultato di più di un intervento, infatti è passata a una decima taglia, decidendo anche si rimuovere il tatuaggio di una rosa sul seno che aveva sfoggiato nelle sue prime apparizioni. Ma la giunonica soubrette ha anche reso più voluminoso il suo lato B con l’uso di protesi.

Francesca Cipriani, la foto rara del passato: irriconoscibile

La trasformazione della Cipriani è sotto gli occhi di tutto in quanto è decisamente evidente ed il suo fisico è il risultato di una ricerca costante di appagamento. La showgirl di Sulmona già quando si è fatta conoscer nel 2006 partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello esibiva delle forme prosperose che ha reso più bombastiche grazie alla chirurgia.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, il segreto per restare eternamente giovane e in buona salute: “Ecco cosa faccio tutti i giorni”

Advertisement

Francesca Cipriani, fotoOggi Francesca Cipriani è completamente cambiata, mostra delle forme più sinuose con un décolleté enorme ed i fianchi più prorompenti, mentre non ha mai rinunciato ai suoi lunghi capelli biondo platino. Dopo aver trovato l’amore dell’imprenditore romagnolo Alessandro Rossi, che ha sposato dopo due anni di relazione, la showgirl originaria dell’Abbruzzo ha rinunciato a quello che si era prefissato ossia all’obiettivo di diventare la “sorella di Barbie della nuova generazione”.

Leggi anche: Luciana Littizzetto, finalmente rivelato il motivo della separazione con il compagno: la triste verità mai detta

CONDIVIDI ☞
Advertisement