Advertisement

Le dichiarazioni “false e pericolose” di Jo Squillo scatenano la bufera fuori dal GF Vip: “Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo”

Advertisement

Tra i concorrenti del GF Vip che hanno fatto sollevare maggiori polemiche social, figura il nome di Jo Squillo che con le sue dichiarazioni da attivista vegana, e non solo, ha calamitato l’attenzione su di sé. Alcune esternazioni della cantautrice e conduttrice hanno lasciato di stucco i fan del reality, facendo esplodere le polemiche sui social.

Leggi anche: Il segreto di Lino Banfi in pasto al pubblico: “Ho venduto ai napoletani Rolex falsi e ne vado fiero, non è facile imbrogliarli”

Gli utenti infatti hanno messa alla berlina la vip per alcune sue dichiarazioni prive di fondamento scientifico, come nel caso della tesi sul presunto legame tra latticini e tumore al seno. Ma dopo questo commento, Jo Squillo è tornata a mettere sotto accusa i latticini sostenendo che sono stati i responsabili della perdita dell’udito di suo padre.

Grande Fratello 6 Vip Jo Squillo

Advertisement

Jo Squillo scatena le polemiche dopo le sue dichiarazioni sulla correlazione tra caseina e perdita dell’udito

Le sue dichiarazioni sono state tacciate dal web come delle illazioni false ma anche alquanto pericolose, e per protestare contro le sue esternazioni al limite del surreale hanno aperto delle accese discussioni sui social. Qualche giorno fa Jo Squillo era finita nel mirino delle critiche degli internauti per aver parlato di una presunta correlazione tra latticini e cancro al seno, di cui però non si ha alcuna conferma dal mondo medico-scientifico.

Leggi anche: “La nuova vita di Erika e Omar dopo il carcere per l’omicidio di Novi Ligure”: oggi sono liberi, ma corrono un grosso rischio

Dopo questa congettura è arrivata una sua nuova affermazione bollata come falsa, inaccettabile e priva di fondamento scientifico da parte dei fedelissimi del GF Vip. La conduttrice ha fatto esplodere le proteste degli internauti quando nel corso di una conversazione con Aldo Montano, ha affermato: “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. La caseina è una colla e infatti gli ha collato le orecchie”. Non pochi si sono fiondati sui social per replicare alle sue parole facendo scoppiare le polemiche, qualcuno ha fatto sentire il proprio grido di protesta commentando: “Per quanto ancora le sarà permesso dire illazioni false e pericolose?”.

CONDIVIDI ☞
Advertisement