Advertisement

“Una Romina Power così spregiudicata non si è mai vista”: il pubblico di Verissimo non le perdona le confessioni scottant

Advertisement

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo, Romina Power è apparsa più in forma che mai.

Una chiacchierata piena di rivelazioni e qualche colpo di scena quella andata in onda domenica nel salotto pomeridiano di Canale 5. Romina Power ha ripercorso con la conduttrice tanti momenti della sua vita e, come al solito, non poteva mancare Al Bano.

Leggi anche: “Il patrimonio di Al Bano è invidiabile”: tenere il conto delle proprietà del cantante è un’impresa ardua

Romina Power senza freni parla della sua storia d’amore con Al Bano… e non solo!

Romina ha subito fatto una rivelazione piccante! Parlando della sua giovinezza ha confidato alla Toffanin che il Leone di Cellino San Marco non è stato il primo grande amore della sua vita. Chi c’era dunque nel cuore della Power? Un certo Stash con chi, parole di Romina, l’attrice e cantante ha vissuto un periodo veramente magico.

Advertisement

Romina Power

La storia d’amore con Al Bano è stata però quella più importante. Una storia durata ben 29 anni dalla quale sono nati ben quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Non poteva mancare la domanda e la curiosità tutta femminile del rapporto avuto da Romina con la famiglia di Al Bano. L’artista ha confessato che la signora Jolanda ha nutrito per molti anni una certa diffidenza nei suoi confronti. “È una attrice?, commentava la madre dell’ex marito, allora deve essere una poco di buono”!

La sua vita sentimentale oggi

Romina ha da poco spento le 70 candeline ma appare sempre solare e piena di energia. Non poteva mancare allora la curiosità di Silvia Toffanin che le ha chiesto come fosse oggi la sua vita sentimentale. Romina Power  ha ammesso di aver avuto diversi corteggiatori, ma di non essersi voluta più impegnare con nessuno.

Leggi anche: Il segreto di Lino Banfi in pasto al pubblico: “Ho venduto ai napoletani Rolex falsi e ne vado fiero, non è facile imbrogliarli

“Quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca così”, ha detto l’artista che poi ha spiazzato Silvia Toffanin declamando: “Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale?”

CONDIVIDI ☞
Advertisement