Advertisement

Grave lutto a Uomini e Donne, Maria De Filippi devastata dalla tragica notizia: “Era come uno di famiglia”

Advertisement

Un altro grave lutto ha colpito di recente la trasmissione Uomini e Donne, un collaboratore di Maria De Filippi ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La scomparsa prematura di Nicolas Lorenzo Vona, un 29enne che da tempo faceva parte dello staff tecnico dello storico programma di Canale 5 ha lasciato increduli tutti i suoi colleghi, colpendo anche tutta la redazione e la stessa conduttrice Mediaset.

Leggi anche: Uomini e Donne finisce sotto accusa: “Un programma diseducativo che deve essere bannato”, presentato esposto in Procura firmato da un politico

Nicolas Lorenzo Vona, originario di Arpino, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale dopo aver perso il controllo della sua macchina, una fatalità che ha portato fuori strada la sua Mini che ha finito per ribaltarsi spingendo il conducente violentemente fuori dall’abitacolo. Per il giovane tecnico di Uomini e Donne non c’è stato nulla da fare visto la dinamica dell’incidente: Nicholas ha perso la vita mentre stava percorrendo la Provinciale che collega Cicierone a Fontana Liri.

Grave lutto a Uomini e Donne

Un grave lutto che ha scosso tutto l’ambiente dello storico programma di Maria De Filippi. Sulle cause della morte del giovane tecnico non si sa molto, si ipotizza un malore improvviso, una possibile distrazione oppure il transito stradale di un animale. La Polizia stradale di Frosinone si è messa subito a lavoro per capire le possibili dinamiche dell’incidente stradale che ha provocato la morte del ragazzo. Dopo il suo decesso, sulle pagine social del dating show di Maria De Filippi la redazione ha voluto salutare il 29enne pubblicando una sua foto ed un messaggio di cordoglio: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

Advertisement

Grave lutto Uomini e Donne

Leggi anche: Mario Giordano è una furia scatenata a Fuori del Coro: “Ritornerò. Con la mia voce sgradevole, che dà fastidio a Lilli Gruber, ed a tanti altri, e con le mie inchieste”

Qualche tempo fa, la popolare trasmissione del pomeriggio di Canale 5 era stata percorsa da un altro lutto che ha sconvolto i fan del dating show. La scomparsa di un’ex dama, la signora Maria che ha partecipato al Trono Over negli anni 2014 e 2015, ha riecheggiato sui social. L’ex conoscenza di Uomini e Donne ha perso la vita dopo un lungo ricovero in ospedale a causa del Covid, ma la causa del suo decesso sembrerebbe essere stato un aneurisma cerebrale. La notizia della sua morte è stata condivisa in rete da un altro volto noto del Trono Over di qualche edizione fa: Anna Tedesco.

CONDIVIDI ☞
Advertisement