Advertisement

“Guadagno 60mila euro a settimana vendendo le mie flatulenze a degli sconosciuti”: la scioccante rivelazione dell’influencer genera clamore

Advertisement

Un’influencer statunitense ha creato sui social una rete di affari alquanto eccentrica: il suo business consiste nel vendere flatulenze a degli sconosciuti disposti a spendere delle ingenti somme per questo tipo di souvenir. Stephanie Matto, che si è fatta conoscere grazie al reality show 90 Days Fiancé, ha svelato che da tempo ha iniziato a vendere i suoi peti, che le permettono di guadagnare cifre da capogiro.

Leggi anche: Scopri qual è il colore del reggiseno più indicato da indossare con i top bianchi: la parola agli esperti di moda e di tendenze

Il suo è diventato un business che malgrado lo sconcerto di molti trova in una ricca platea di seguaci dei grandi ammirator pronti a sborsare cifre astronomiche per i suoi odori. Ricordando come ha deciso di cimentarsi con quest’attività ha raccontato: “Nel corso degli anni, ho ricevuto diversi messaggi da uomini e donne che desideravano acquistare i miei reggiseni, mutandine, ciocche di capelli, acqua per il bagno…”.

Un’influencer statunitense vende flatulenze a degli sconosciuti

L’influencer vende le sue flatulenze racchiuse dentro a dei barattoli di vetro poi sigillati per conservare l’odore dei peti. Malgrado il clamore delle sue rivelazioni, Stephanie Matto viene di continuo sommersa da richieste da parte dei suoi fan disposti addirittura a pagare fino a 900 euro per un barattolo. E per lei è stata una sorpresa come ha spiegato: “I peti in barattolo sono divertenti, eccentrici, qualcosa di innovativo. Pensavo comunque che fosse qualcosa di nicchia”.

Advertisement

Influencer guadagna 60mila euro

La sua inconsueta attività fino ad oggi le ha permesso di guadagnare circa 60mila euro alla settimana. Una confessione che ha fatto in un suo recente video condiviso su TikTok, nel quale ha anche spiegato come riesce a soddisfare le tante richieste che riceve quotidianamente. L’influencer statunitense ha inoltre svelato qual è il segreto per riuscire a soddisfare i suoi fan, ovvero seguire una dieta che faciliti l’emissione di un prodotto di qualità.

Leggi anche: Cherofobia: come si manifesta la paura irrazionale della felicità e quali conseguenza ha sulla socialità

Stephanie Matto ha infatti spiegato come riesce a produrre tante flatulenze facendo affidamento ad un regime alimentare a base di: fagioli, muffin, uova sode, frullati proteici, yogurt. La sua dieta quotidiana l’aiuta non solo a produrre una grande quantità di flatulenze ma anche a conferire un sentore particolare. Il suo business è in espansione: ha infatti deciso ultimamente di aggiungere un dettaglio dentro ai barattoli sigillati contenenti i suoi peti, l’influencer ha infatti detto: “Ci aggiungo dei petali di fiore. Ho notato che assorbono gli odori e li fanno durare più a lungo”. Inoltre dopo aver chiuso il barattolo scrive su ognuno di essi una breve dedica per il destinatario dello strano cimelio, da lei prodotto “naturalmente”.

CONDIVIDI ☞
Advertisement