Advertisement

Luciana Littizzetto, finalmente rivelato il motivo della separazione con il compagno: la triste verità mai detta

Advertisement

Luciana Littizzetto si è ritrovata a dover affrontare un radicale cambiamento nella sua sfera personale: la separazione dal suo compagno storico dopo 21 anni passati insieme. Una rottura che la comica ed eclettica artista ha raccontato con la sua consueta vena ironica, nel corso delle sue recenti interviste, come anche quando è stata l’ultima volta ospite dalla sua amica Maria De Filippi a C’è posta per te.

La rottura da Davide, al suo fianco dal lontano 1997, con il quale ha deciso di formare una famiglia decidendo di diventare genitori adottivi di Vanessa e Jordan, ha avuto delle ripercussioni su Luciana Littizzetto. La comica al fianco di Fabio Fazio da anni nella veste di sua spalla a Che tempo che fa ha dichiarato, nel corso delle sue ultime interviste, che dopo la sofferta decisione di separarsi da Davide ha dovuto reinventarsi.

Luciana Littizzetto, la verità sul perché è finita con il suo compagno storico

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

“Dopo i 50 anni metti in conto che potresti non innamorarti più, ed impari a bastarti da sola” – queste le parole della Littizzetto, che mettendo da parte la sua consueta verve ha affrontato seriamente un tema delicato. Prima della separazione ufficiale, la coppia ha vissuto un periodo di crisi al termine del quale ha deciso di comune accordo di separarsi, malgrado sia stata una scelta non facile da prendere dopo più di 20 anni passati fianco a fianco. Luciana e Davide prima di dirsi addio hanno vissuto infatti un duro momento di crisi, che non sono riusciti a risolvere e che li ha spinti a prendere delle strade diverse.

Leggi anche: Uomini e Donne finisce sotto accusa: “Un programma diseducativo che deve essere bannato”, presentato esposto in Procura firmato da un politico

Advertisement

La Littizzetto si è così ritrovata dopo tanti anni a fare i conti con una nuova fase della sua vita, facendo i conti con la vita non più a due ma da single. Ma dalle parole della comica la separazione dal compagno è stata inevitabile perché ormai la coppia aveva perso il suo equilibrio, ed erano venuti meno dei valori imprescindibili quali la lealtà, la sincerità e la comprensione. Per ora nella sua vita non è entrato un nuovo amore, ma grazie all’affetto dei suoi figli a cui è molto legata ‘Lucianina’ dice di essere appagata.

CONDIVIDI ☞
Advertisement