Advertisement

Gianluca Vacchi, il segreto per restare eternamente giovane e in buona salute: “Ecco cosa faccio tutti i giorni”

Advertisement

Gianluca Vacchi, il famoso influencer, ha rivelato un segreto che, non solo permetterebbe di preservare la salute, ma anche di restare giovani il più a lungo possibile. Vacchi ha spiegato tutto in un video pubblicato su Instagram, incuriosendo molto i suoi follower. Il segreto dell’eterna giovinezza, divulgato così facilmente da un abile comunicatore come lui, fa gola a molti.

Si tratta di una routine da seguire quotidianamente, dunque è fondamentale avere costanza, a detta dell’influencer, per ottenere risultati. Inoltre, il sistema immunitario, di cui tanto si parla ultimamente, ne risulterebbe rafforzato, cosa sicuramente da non sottovalutare.

Gianluca Vacchi, all’età di 54 anni, ha dichiarato che bastano solo 10 minuti per eseguire la ”pratica” da lui suggerita. Inoltre, non è necessario avere chissà quali mezzi a disposizione, essendo molto semplice seguire i suoi dettami. In effetti, sui social, Vacchi si è mostrato sempre in gran forma, sicuramente anche grazie ad un regime alimentare corretto.

Gianluca Vacchi segreto giovinezza

Advertisement

Gianluca Vacchi suggerisce una routine quotidiana molto semplice per restare giovani ed in salute

Gianluca Vacchi, dopo essersi ripreso da una convalescenza dovuta al Covid-19, ha deciso di condividere il suo ”segreto di eterna giovinezza”. In pratica, a detta del famoso influencer, basta immergersi per 10 minuti al giorno in una vasca con il ghiaccio per riuscire a rinforzare il sistema immunitario e restare giovani. Vacchi si è mostrato sui social proprio nell’atto di eseguire tale pratica, dimostrando ai follower la sua fattibilità.

”Vasca fredda, 10 minuti al giorno…Rafforza il tuo sistema immunitario, rilascia ‘proteine da shock freddo’, riduce l’ansia e l’infiammazione generale. Quindi vengono prodotti grasso bruno e molti altri benefici. Puoi anche fare una doccia fredda come sostituto, quindi è più facile farlo ogni giorno.”, ha suggerito Gianluca.

Alcuni follower di Vacchi si sono mostrati favorevoli alla pratica, riconoscendo i benefici del freddo nel lungo termine, mentre altri hanno ammesso di essere troppo freddolosi per riuscire ad immergersi in una vasca completamente ghiacciata: ”Penso che morirò lì. Ho molto freddo…”, ha commentato un follower, non proprio persuaso dall’innovativa ”tecnica” lanciata dall’influencer. Anche Sharon, sua moglie, ha voluto dire la sua con estrema schiettezza, sorprendendo i fan di Gianluca: ”Neanche un minuto.”.

CONDIVIDI ☞
Advertisement