Advertisement

Fabrizio Corona di nuovo nei guai: l’ex re dei paparazzi è stato fermato nella notte e denunciato a piede libero per evasione

Advertisement

Altra grana giudiziaria per Fabrizio Corona che sembra fare di tutto per andarsele a cercare, salvo poi passare per vittima del sistema.

L’ex re dei paparazzi è stato sorpreso dalla Guardia di Finanza a Genova, in un locale dove stava trascorrendo la serata in compagnia di amici. Il fotografo è stato fermato e denunciato a piede libero per evasione dagli arresti domiciliari. E dire che Corona, proprio la sera prima, aveva fatto parlare di sé durante la puntata di Non è l’Arena  riguardo le sue vicende giudiziarie.

Leggi anche: “Ciò che conta è l’amore”: Fabrizio Corona fa mea culpa e manda segnali di pace alla sua ex moglie Nina Moric

Fabrizio Corona

Advertisement

Fabrizio Corona finisce di nuovo nei guai

Come tutti sanno Fabrizio Corona sta scontando una pena agli arresti domiciliari. La travagliata vicenda giudiziaria che lo riguarda lo ha portato alla ribalta delle cronache nella scorsa primavera, quando il tribunale di Sorveglianza di Milano aveva deciso di revocare i domiciliari a Corona, disponendo la sua incarcerazione. Ne sono seguite conseguenze che hanno sfiorato il drammatico, con tanto di personaggi dello spettacolo schierati dalla parte di Corona.

Uno su tutti Celentano, che in quei giorni febbrili si è speso pubblicamente a favore del fotografo. Il ricorso dei legali e la solidarietà mediatica hanno fatto sì che Corona potesse tornare ai domiciliari. Ma, a quanto pare, sembra che il bizzarro personaggio ami sfidare continuamente le leggi. Soprattutto dopo il provvedimento di revoca da parte della Corte di Cassazione del provvedimento che lo aveva riportato dietro le sbarre.

Leggi anche: Alessandro Meluzzi sospeso dall’Ordine dei Medici di Torino: ”Non mi pento, non cambio idea”, fa sapere lo psichiatra

Ma la condanna è rimasta, e così il capo di imputazione che Corona rischia di trovarsi ora è quello di evasione dai domiciliari. Il Pubblico Ministero di turno, informato del fermo dalla Finanza, ha richiesto al giudice di disporre l’arresto in carcere per l’ex re dei paparazzi. E dire che solo la sera prima Corona, da Massimo Giletti, aveva ancora una volta indossato i panni del perseguitato.

Una telenovela che sembra non avere mai fine!

CONDIVIDI ☞
Advertisement