Advertisement

“Ciò che conta è l’amore”, Fabrizio Corona fa mea culpa e manda segnali di pace alla sua ex moglie Nina Moric

Advertisement

Dopo una rinnovata tranche di accuse reciproche e dissapori, Fabrizio Corona ha intrapreso la strada della distensione con Nina Moric, facendole una dedica social che non è passata inosservata.

L’ex re dei paparazzi ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto di loro due insieme, come testimonianza della ritrovata armonia dopo le recenti diatribe innescate dalle accuse lanciate dalla Moric contro Corona, accusato di usare suo figlio Carlos e lei per fare soldi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip confermato il nome del primo concorrente: “Il suo cachet è stellare!”, si vocifera sul web

Fabrizio Corona e Nina Moric

Advertisement

Nel mese di giugno sono state pubblicate delle foto dei due ex pizzicati insieme dai paparazzi, che hanno subito diffuso le voci di un loro presunto riavvicinamento.

Uno scoop che ha infastidito la Moric che ha insinuato che avesse chiamato lui i fotografi per essere paparazzati. Inviperita Nina ha rivolto un pesante attacco al suo ex: “Non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua” – le parole velenose rivolte al suo ex. 

Ma Nina Moric, che più volte ha ribadito di aver cercato di intrattenere con il padre di suo figlio un rapporto sereno per il bene stesso di Carlos Maria, aveva sbottato furiosa contro Corona anche quando il figlio aveva deciso di vivere insieme al padre.

Fabrizio Corona e Nina Moric pace fatta

Dopo le ultime sfuriate contro Fabrizio Corona, e dopo il compleanno del figlio Carlos Maria che ha compiuto 19 anni, tra i due ex pare sia stato firmato un armistizio di pace, che non si sa fino a quando durerà. In occasione del compleanno di suo figlio, Fabrizio Corona gli ha dedicato un messaggio social a cui ha fatto seguito quello più di recente indirizzato proprio a Nina Moric.

“Che dire…che la vita è così. Perché ciò che conta alla fine è l’amore della cosa più cara. Con la immensa speranza che sia così per sempre ammettendo gli innumerevoli errori fatti” – ha scritto Fabrizio Corona nel suo post allegando una foto in compagnia della sua ex moglie. E poi ha condiviso un video della modella croata a cui ha allegato il commento: “È mai esistita una donna più bella?”.

CONDIVIDI ☞
Advertisement