Advertisement

“Ho chiesto alla Madonna la grazia di avere un altro figlio e Lei mi ha ascoltata”: Michelle Hunziker rivela il perché della sua grande devozione

Advertisement

Michelle Hunziker nel corso di una sua intervista ha affrontato un tema molto intimo, legato alla grande devozione per la Madonna, così ha svelato di aver ricevuto nel corso della sua vita due grazie. Una confessione privata che la showgirl svizzera ha affidato alle pagine del settimanale Maria con te qualche anno fa. La Hunziker ricordando un periodo non semplice della sua vita, quando cercava insieme a Tomaso Trussardi di rimanere incinta della sua seconda figlia ha confidato: Oggi la Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità”.

Nel corso del suo racconto ha rivelato la grazia ricevuta dalla Madonna nel 2013, quando il suo desiderio di diventare madre per la seconda volta tardava a realizzarsi per le difficoltà nel restare incinta. Ma poi è stata la destinataria di una grazia, come ha asserito, raccontando che mentre si trovava a Palermo per lavoro ha visitato la cattedrale di Monreale, chiedendo alla Madre Celeste di diventare mamma per la seconda volta.

Ecco rimasta incinta Michelle Hunziker

Leggi anche: “Scelgo Simona Ventura”, Paola Perego lancia una frecciatina velenosa a Barbara D’Urso e Mara Venier

Advertisement

Michelle Hunziker rivela il perché della sua grande devozione per la Madonna

Michelle Hunziker ha spiegato con trasporto come ha vissuto quell’incontro mistico: “Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato”. Dopo quella visita alla cattedrale di Monreale, la showgirl ha confessato che il giorno successivo Tomaso Trussardi le ha fatto visita a Palermo, dove è stata concepita la sua secondogenita Sole.

Leggi anche: “Ho capito come combattere la bulimia”, Giovanni Ciacci perde 20 kg e con orgoglio annuncia il traguardo conseguito in tre mesi

Ma la Hunziker ha affermato di aver ricevuto anche una seconda grazia in un momento altrettanto difficile, durante il caso della tentata estorsione ai suoi danni a cui hanno fatto eco le minacce indirizzate alla figlia Aurora. Raccontando la grazia ricevuta, che conferma la sua devozione per la Madonna, la showgirl ha spiegato l’antefatto: “Tommaso mi aveva chiesto di accompagnarlo a Biella per una rassegna di automobili antiche, ma io esitavo, non ne avevo alcuna voglia. Fin quando non telefonò l’organizzatore: Devi venire anche perché ti voglio portare dalla Madonna di Oropa. Non ci potevo credere, perché avevo appena pregato la Vergine e mi stavano invitando ad andare a trovarla, era come se mi chiamasse”.

CONDIVIDI ☞
Advertisement