Advertisement

Il dramma di Elisa Isoardi: “Non la vediamo da tempo in tv perché le è successa una brutta cosa”, Maurizio Costanzo rivela tutta la verità

Advertisement

La lunga assenza dal piccolo schermo di Elisa Isoardi è stata commentata da Maurizio Costanzo dopo che la conduttrice parlando della sua pausa forzata dal lavoro si è commossa nel corso dell’intervista con Mara Venier. In occasione della sua partecipazione in veste di ospite a Domenica In, la conduttrice piemontese si è lasciata andare ad uno sfogo, non riuscendo a trattenere le lacrime: “Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”.

Zia Mara le ha dimostrato grande empatia evocando quello che qualche anno fa è successo anche a lei e così per rincuorarla le ha detto: “Ti possono togliere i programmi, ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.

Leggi anche: La furia di Pier Luigi Bersani sul professore No green pass: “Discuta di filosofia. Sui vaccini lasciamo parlare chi ne sa”.

Maurizio Costanzo sulla lunga assenza dalla tv di Elisa Isoardi

Dramma-Elisa-Isoardi-tv

Advertisement

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, il giornalista si è ritrovato per l’ennesima volta a risponde alle domande dei suoi lettori e così ha svelato qualcosa su Elisa Isoardi. Costanzo ha infatti detto la sua opinione sulla conduttrice e senza peli sulla lingua ha bacchettato la decisione della conduttrice piemontese di lasciare la Rai per la Mediaset: “Elisa Isoardi deve scontrarsi con una difficoltà, ovvero la concorrenza. Tante presentatrici hanno il loro spazio o ambiscono ad averlo”.

Il famoso giornalista ha puntato il dito anche contro la policy adottata dalla Rai che tende a preferire dei nomi rispetto ad altri risentono di una sorta di politica di favoritismo che porta avanti chi può contare sull’aiuto di rilevanti conoscenze che orbitano nel mondo politico non solo televisivo. Come è successo in passato a lei quando era la compagna di Matteo Salvini. Ormai si sa che politica e televisione vanno di pari passo, e sappiamo anche che il suo ex è uno con voce in capitolo.

Maurizio Costanzo ha parlato della concorrenza spietata con cui si trova a dover competere oggi la Isoardi, non negando però le sue qualità ed infatti il giornalista si è detto sicuro che troverà il suo posto in televisione: “Prima o poi sarà premiata”. Ma il marito di Maria De Filippi non ha previsto se il suo futuro sarà in Rai oppure in casa Mediaset.

Leggi anche: Gf Vip, confessione choc: “Mi hanno costretto ad avere rapporti, ora svelo tutto”. La confessione di Dayane Mello

CONDIVIDI ☞
Advertisement