Elenoire Ferruzzi si è veramente operata? L’ex Vippona svela finalmente la verità: “Per la legge italiana sono …”

Advertisement

Con la sua chiacchierata partecipazione al GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi ha calamitato l’attenzione sul suo personaggio estroso, che si fa portavoce di eccessi e di un aspetto impattante, ma al tempo stesso ha avuto modo di condividere con il pubblico da casa la sua storia personale e la sua transizione da Massimo all’icona trans.

La ex gieffina con Le Iene ha parlato dopo la sua uscita dal reality della cifra folle spesa per i suoi ripetuti interventi di chirurgia, dettagliandoli nello specifico: “Per rifarmi gli zigomi ho speso 7mila euro, le labbra ho perso il conto ma direi quanto gli zigomi. Il seno l’ho rifatto cinque volte: è costato 10mila euro per ogni intervento. Il sedere mi è costato 15mila euro. In tutto ho speso circa 200mila euro.

Ma l’ex vippona ha dissipato anche il mistero attorno all’eventuale operazione per cambiare sesso,  svelando sui social la verità. Rispondendo all’assillante quesito “Elenoire Ferruzzi è operata?”, l’icona tans ha deciso di uscire allo scoperto. L’ex concorrente del GF Vip 7 ha scelto di dire apertamenta la verità sulla sua transizione, per mettere anche a tacere gli attacchi che continua a ricevere sui social.

Advertisement

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è operata? L’ex vippona svela la verità

Nel replicare all’odio degli haters, la Ferruzzi si è scagliata contro un odiatore del web che sotto ad un suo post condiviso su Instagram ha commentato sprezzante: “Ma spiegatemi dove vedete la bellezza. Perché è un trans che si sente donna. Ok ti stimo, ma conciata così come fate a dire bella. Dai siate onesti. Il chirurgo poteva fare di meglio e le unghie e le ciglia vanno ridimensionate. Dai non ditemi il contrario che non vi credo. Io accetto che sia nato uomo in un corpo di donna ma ti sto dicendo che potresti essere più bella con unghie normali e ciglia da donna credimi”.

Leggi anche: Rocco Siffredi, carriera finita, l’annuncio choc tra le lacrime: “Soffro della stessa dipendenza di Totti”

Advertisement

A queste parole offensive ha ribattuto con polso fermo Elenoire Ferruzzi che ha commentato: “Mi dispiace contraddirti, ma qui nessuno si sente donna io sono una donna per la legge italiana, ricordatelo bene. Il problema è il tuo, io non voglio essere ‘normale’, io voglio essere esattamente come sono e non devo dare assolutamente spiegazioni a niente a nessuno. Ah dimenticavo io all’età di diciott’anni mi sono operata e quindi morfologicamente e giuridicamente sono donna che poi io non voglia essere come voi è un altro discorso”.

Leggi anche: Lutto in Italia: “È volata in cielo”, la 23 enne amatissima sconfitta dal cancro

CONDIVIDI ☞