Advertisement

Delia Duran si smaschera da sola: scoppia il copione gate al GF Vip. “Ecco cosa è stata beccata a fare in camera”

Advertisement

Delia Duran pare essere caduta in fallo, rendendo più credibile la tesi che lei ed Alex Belli abbiano montato una vera e propria sceneggiata, che ha preso forma al GF Vip per attirare su di sé l’attenzione e così ottenere maggiore visibilità.  In tanti pensano che la soap opera che da mesi va in onda nella Casa di Cinecittà sia frutto di un copione scritto a tavolino, da uno o più registi, e che ha coinvolto come attori principali i due chiacchieratissimi coniugi. Adesso si è fatto largo un altro eclatante affaire, ribattezzato “armadio gate” e che riguarda la modella venezuelana, scoperta da Jessica Selassié ad armeggiare in modo sospetto dentro il suo armadio.

La principessa etiope dopo aver assistito ad un episodio che l’ha lasciata sbigottita ne ha parlato con Manila Nazzaro svelandole quanto accaduto. “Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e l’altra come se stesse leggendo qualcosa. Quando ci ha visto entrare si è spaventata è letteralmente sbiancata e poi ha spinto con la mano. Sì lei ha qualcosa che nasconde, sono sicura, è sbiancata di brutto, come se non si aspettasse la nostra entrata. Dato che poi ha chiuso subito l’armadio. Con chi divide lo spazio? Con Nathaly, era anche di Carmen quell’armadio, però Nat le ha tolte le sue cose adesso”.

Delia Duran beccata a leggere dei fogli: scoppia il copione gate al GF Vip

Le sue rivelazioni hanno trovato nella replica dell’ex Miss Italia una conferma, visto che anche lei le ha rivelato di avere lo stesso sospetto ovvero che Delia Duran nasconde qualcosa dentro l’armadio, che è diventato così oggetto di interesse ed insinuazioni dentro e fuori la Casa del GF Vip. La princess si è anche confrontata con gli altri gieffini, mettendo al corrente anche Davide e Barù di aver beccato la Duran in un atteggiamento sospetto: “Vi giuro che aveva qualcosa in mano. Lei aveva una mano su un’anta dell’armadio. Era nascosta e l’altra mano era dentro l’armadio, la testa chinata a leggere qualcosa. Ragazzi è verissimo l’ho vista e lei si è accorta e spaventata”.

Delia copione

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Manila Nazzaro disgustata dalla scoperta nella Casa spara a zero su Soleil: “Schifo totale”. Ecco cosa ha visto

Poi è successo qualcosa che ha indispettito il web, che si è fiondato sui social per mettere sotto accusa Manila Mazzaro, visto che la vippona ha vuotato il sacco con la sudamericana confidandole: “Aleggia il mistero sul tuo armadio, sei stata vista a leggere qualcosa. Quando ti becchiamo in quella posizione, che cosa fai?”. Il suo mettere in guardia la Duran non è piaciuto agli internauti che non solo hanno condannato il “fare la spia” dell’ex Miss Italia, ma si sono anche chiesti le ragioni per cui lo ha fatto, convinti che adesso quello che nascondeva dentro l’armadio verrà eliminato.

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli finalmente spiega tutto, la confessione bollente su Delia e Soleil: “Amo tutte e due e con Soleil abbiamo fatto…”

 

CONDIVIDI ☞
Advertisement