Advertisement

GF Vip. Manila Nazzaro disgustata dalla scoperta nella Casa spara a zero su Soleil: “Schifo totale”. Ecco cosa ha visto

Advertisement

Dopo essere state per mesi alleate ed amiche, il rapporto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge si è gradualmente raffreddato ed infine deteriorato, per una serie di frizioni e tensioni che hanno creato una frattura tra le due. La distanza tra le gieffine ha iniziato a delinearsi proprio con l’ingresso di Delia Duran che ha subito trovato nell’ex Miss Italia una complice con cui sfogarsi, creando così un feeling con lei che ha indispettivo l’influencer italo-americana, la quale ha preso le distanze dalla Nazzaro sentendosi tradita dalla sua condotta.

La Sorge non ha taciuto il suo disappunto, anzi ha voluto rimarcarlo parlandone con Signorini nel corso di una diretta del GF Vip. Nel suo sfogo, la Sorge ha vuotato il sacco ammettendo: “Sono stata ferita dal fatto che Manila, in un mio momento in cui stavo male, passava tempo vicino a Delia e non vicino a me. Io mi aspettavo che venisse da me per parlare, e non è stato fatto. Un’amica vera è la prima che ti viene a parlare e non ti parla alle spalle, soprattutto con un gruppetto che non vede l’ora di gettarmi fango addosso”. Le sue recriminazioni ed accuse sono state contestate dalla Nazzaro, che ha parato gli attacchi puntandole il dito contro, sostenendo di aver trovato da parte sua un muro.

Manila Nazzaro e Soleil Sorge ai ferri corti

La distanza tra le due ex amiche è diventata sempre più abissale, tanto da non tollerarsi più. Ai ferri corti da giorni, Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno finito per scontrarsi per via del disordine in cucina. L’ex Miss Italia che ha conquistato la fascia nel 1999, da sempre in prima linea quando si tratta di pulizia dentro la Casa di Cinecittà, non si è trattenuta dal tuonare trovandosi davanti agli occhi una cucina sporca ed in disordine.

GF-Vip.-Manila-Nazzaro-disgustata

Advertisement

“Mio Dio che schifo hanno fatto stanotte? Mamma mia che schifezza dai, la terza guerra mondiale. Qui è tutto sporco, ieri sera c’erano Barù, Soleil e Davide. Anche Soleil e Barù non potevano lavare i piatti? Figurati, altrimenti si rovinano le mani! Quanto parla lei, invece potrebbe lavare una tazza. Poi mi considera la donna delle pulizie. A questi non importa proprio nulla di tenere in ordine. Poi però c’è disprezzo per chi fa le cose” – ha sbottato spazientita Manila Nazzaro.

Per tutta risposta Soleil, sentendosi chiamata in causa le fa fatto subito eco: “Dici che non ti frega nulla delle cose sporche degli altri e però ti lamenti di continuo. Ogni giorno mi sveglio con queste lamentele non ce la faccio più?” Dopo l’uscita della sua ex amica, la Nazzaro ha replicato con maggiore impeto: “Sole ascolta bene, te lo dico ora, questo è uno schifo totale! Se tu sei abituata così non è bello. Amore mio ti svegli sempre alle quattro. Questa adesso la sento casa mia e se ti rompo le balle mi dispiace per te. Qua si lamentano persone che non lavano un piatto nemmeno a morire dai fa ridere. Lei manco se fosse sotto tortura lo farebbe”.

Le due vippone si sono apertamente dichiarate guerra in attesa di un possibile armistizio prima di firmare la pace o di prepararsi per un altro scontro totale per decretare la fine della loro amicizia.

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli finalmente spiega tutto, la confessione bollente su Delia e Soleil: “Amo tutte e due e con Soleil abbiamo fatto…”

CONDIVIDI ☞
Advertisement