GF Vip. Alex Belli finalmente spiega tutto, la confessione bollente su Delia e Soleil: “Amo tutte e due e con Soleil abbiamo fatto…”

Advertisement

Alex Belli ha scagliato un’altra freccia dal suo arco facendo centro, infatti la sua ultima uscita durante un confronto serrato con Alfonso Signorini ha arricchito di nuovi retroscena la soap opera che lo vede coinvolto con Delia e Soleil. Nel corso della trentottesima puntata del GF Vip si è registrato un nuovo botta e risposta tra l’ex gieffino ed il conduttore, che si è posto una missione: “Voglio andare via da questo tavolo per sapere quello che hai nella testa”.  Un confronto che si è concluso con una rivelazione scioccante di Belli che malgrado le sue parole non dette ed il suo logorroico e pindarico argomentare si è lasciato sfuggire: “Ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa”. 

Ancora una volta ètornato a farsi promotore dell’amore libero per poi giustificare il suo modo di fare tirando in ballo la sua personalità complessa. Ma da giornalista esperto di cronaca rosa Signorini non ha mollato la presa chiedendoli a bruciapelo: “Alex, in questo momento quante donne ami?”.

Il serrato faccia a faccia tra Alex Belli ed Alfonso Signorini

Così Belli si è inoltrato in un altro sentiero lungo e tortuoso facendo quasi perdere le tracce, infatti la sua prolissa risposta è stata: “Io amo una donna che è Delia, mia moglie. Ho un amore per Soleil, che è un amore diverso, anticonvenziale. È un amore cerebrale. È una donna che ti prende di testa, ha un lato dolce e uno un po’ più duro. Di Delia mi manca la sua semplicità e la sua complicità. La sua spensieratezza. Lei mi ha conquistato subito perché ci siamo sentiti liberi, raccontandoci e parlando di noi stessi. Abbiamo vissuto con tutta la spensieratezza e tutta la gioia. Anche lei ha i suoi alti e bassi, ma è una donna pazzesca”.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip, Delia Duran ama le donne e non lo nasconde più: “Ho avuto una storia con una vip molto famosa…”

Alfonso Signorini lo ha poi messo alle strette chiedendogli a chi rinuncerebbe tra le due donne di cui si è professato coinvolto in modo profondo, ed ancora una volta Alex Belli ha parlato di amore libero, confermando che si tratta forme diverse. “Io rinuncerei a Soleil e alla sua amicizia per il grande amore e per i progetti d’amore che ho per Delia. E rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil. Sono due forme diverse di amore. Ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa. Con Soleil abbiamo fatto l’amore dal primo giorno che ci siamo incontrati. Cerebralmente ed è per questo che sulla fisicità, io mi sento denutrito a parlare solo in questi termini”.

Advertisement

Infine si è tornato ancora una volta a parlare di quanto accaduto tra lui e Soleil sotto le coperte anche nel corso del faccia a faccia tra l’ex gieffino ed il conduttore del GF Vip, e come sempre Belli ha provveduto a stuzzicare la curiosità ma trattenendosi dal rivelare troppo: “Sotto le coperte c’è stata una grandissima complicità erotica. Questa è la verità. Parliamo dei peccatori, non parliamo del peccato ma c’è stato tanto erotismo”. Ancora una volta l’attore parmense si è confermato il grande mattatore di questa edizione del reality di Canale 5, con la sua capacità di attirare l’attenzione costantemente sulle sue trame dentro e fuori dalla Casa.

Leggi anche: Bomba sul GF Vip. Katia Ricciarelli supera ogni limite, insulti irripetibili: chiesta la squalifica immediata

CONDIVIDI ☞