Advertisement

Clamoroso addio a L’Eredità: “Ecco perché lascio il programma e chi mi sostituisce”. L’annuncio lascia di stucco i fan

Advertisement

I telespettatori del game show di Rai 1 hanno scoperto che la “professoressa” de L’Eredità, Ginevra Pisani ha deciso di abbandonare il programma. L’ex volto di Uomini e Donne, che si è fatta conoscere sul piccolo schermo nel ruolo di corteggiatrice nel popolare dating show, in seguito si è fatta strada in tv nel ruolo di valletta della recente edizione de Il pranzo è servito al fianco di Insinna. Ma la modella ed influencer partenopea ha avuto modo di essere apprezzata dal pubblico televisivo soprattutto nel ruolo di professoressa de L’Eredità.

Leggi anche: Grave lutto a Uomini e Donne, Maria De Filippi devastata dalla tragica notizia: “Era come uno di famiglia”

Recentemente Ginevra Pisani ha salutato il pubblico del programma, affidando ai social un messaggio esplicativo nel quale ha annunciato che lascerà il programma perché ha deciso di dedicarsi ad un impegno professionale che la porterà lontana dal piccolo schermo. Il suo post ha lasciato increduli gli internauti che hanno commentato la clamorosa decisione della Pisani. Chi la sostituirà? Andrea Cerelli vestirà per la prima volta i panni di “professore” dell’Eredità, un annuncio che ha creato grande curiosità ed interesse nel pubblico femminile che segue ogni sera il programma di Flavio Insinna, il quale a sua volta ha commentato con ironia questo arrivo.

Ginevra Pisani dice addio a L’Eredità

Clamoroso addio Eredita
Ginevra Pisani

L’addio di Ginevra Pisani è stato dato attraverso il suo profilo Instagram, dove ha postato un messaggio nel quale ha chiarito le ragioni del suo addio al game show di Rai 1. Nel suo post la 23enne ha spiegato perché ha deciso di non partecipare più alla trasmissione con una vena di mestizia: “L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare”. Dopo queste parole di congedo animate da una vena malinconica, l’ex volto fatto conoscere dal dating show di Maria De Filippi ha svelato cosa l’aspetta nel suo futuro professionale: il teatro, ecco perché ha dovuto rinunciare alla sua avventura nello studio de L’eredità.

Advertisement

Leggi anche: Mario Giordano è una furia scatenata a Fuori del Coro: “Ritornerò. Con la mia voce sgradevole, che dà fastidio a Lilli Gruber, ed a tanti altri, e con le mie inchieste”

“Da gennaio sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de ‘La concessione del telefono’, capolavoro del maestro Camilleri. Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale” – così Ginevra ha svelato il perché del suo addio televisivo spiazzando i fan.

CONDIVIDI ☞
Advertisement