Advertisement

“Sarà immensa e stupefacente”: Chiara Ferragni e il marito Fedez mostrano in anteprima sui social le foto della nuova casa

Advertisement

“È un onore lavorare per voi”, hanno scritto gli architetti che stanno preparando la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez.

È di poche ore fa il primo servizio fotografico che Chiara Ferragni e Fedez hanno postato in anteprima sui loro profili social. Qualche  mese fa era stata l’influencer ed imprenditrice a darne la notizia. Aveva scritto Chiara Ferragni : “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano”, aveva postato su Instagram  Chiara Ferragni. “Nella casa in cui viviamo adesso stiamo bene, ma siamo in affitto.”

Leggi anche: “Raccogliere le conchiglie dalla spiaggia è un reato”: Chiara Ferragni fa esplodere l’ira dei sardi e finisce nella bufera

Così l’idea di acquistarne una si è materializzata e Chiara aveva proseguito : “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto. Sono super contenta perché adoro l’arredamento, adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro, sono super felice”. La super casa dei Ferragnez quindi sta prendendo forma, e sono gli stessi protagonisti a mostrarne l’avanzamento.

Advertisement
Casa Chiara Ferragni e Fedez
Photo Credit: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez mostrano in anteprima le foto della nuova casa

“La nostra nuova casa sarà stupefacente”, ha così commentato la Ferragni pubblicando in anteprima le foto sui social. E di rimando il team di architetti e tecnici che stanno lavorando al progetto ha rivelato:  “Abbiamo mantenuto il segreto per un anno”, hanno scritto nelle loro Storie di Instagram. “Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. È un onore lavorare per voi, ragazzi”.

Casa nuova
Photo Credit: Instagram

Leggi anche: La casa più matta d’ Europa: l’attrazione turistica che ha conquistato per la sua stravaganza non solo i turisti ma anche il web

Prima che sia completata la super casa ci vorranno ancora dei mesi, specifica ancora Chiara Ferragni. L’inaugurazione dovrebbe avvenire a metà del 2022 e nell’attesa il rapper e l’influencer stanno preparando il trasloco. Che non sarà proprio semplice visto che ora i Ferragnez abitano un locale di circa 350 metri quadri!

CONDIVIDI ☞
Advertisement