Advertisement

“Vi spiego io come stanno realmente le cose”: Milly Carlucci in un video fa chiarezza sul ‘caso Mietta’ a Ballando con le Stelle

Advertisement

Tutti i giornali lo hanno ribattezzato come “il caso Mietta” e le polemiche, da diversi giorni, divampano prepotentemente.

Come tutti ormai sanno il caso Mietta è scoppiato a Ballando con le Stelle dopo l’ammissione della cantante circa la sua positività al Covid. A rendere ancora più polemica la questione è stato il comportamento di Selvaggia Lucarelli che, senza molto tatto, ha chiesto a Mietta se fosse vaccinata. Una violazione della privacy secondo qualcuno, che non ha portato certamente discrezione alla faccenda. Per cercare di mettere ordine sul caso Mietta è allora intervenuta direttamente la padrona di casa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci.

Leggi anche: “Ecco perché non ho ancora fatto il vaccino”: Mietta si difende dopo il polverone alzato dalla Lucarelli, ma Roberto Burioni l’attacca

Milly Carlucci fa chiarezza sul ‘caso Mietta’

La famosa conduttrice ha spiegato in un video tutte le procedure adottate dalla direzione del programma nel rispetto delle norme anti Covid . Volendo così sgombrare il campo da polemiche ed illazioni circolate dopo il caso Mietta.

Advertisement

Il video di Milly Carlucci 

“Noi per entrare all’Auditorium dove lavoriamo, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all’ingresso il nostro green pass e poi abbiamo tutti anche la misurazione della temperatura“, dice Milly Carlucci. “Inoltre, per maggiore sicurezza, due volte a settimana facciamo anche il tampone rapido”, prosegue la presentatrice.

Regole quindi comuni ad ogni luogo al chiuso e ad ogni posto di lavoro. Entrando poi sulla vicenda di Mietta, la Carlucci prosegue: “Per motivi di privacy non è possibile indagare sull’origine del Green pass che può nascere o da vaccinazione o, per chi non è vaccinato, da un tampone ogni 48 ore”.

Caso Mietta

 

L’aggiornamento sulle condizioni di salute della concorrente

Quindi Mietta, come gli altri partecipanti allo show di Rai1, è sempre stata in regola con le norme vigenti sul Green Pass. Specificato questo la Carlucci ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni della cantante e del suo partner di ballo. “Mietta è positiva, sta a casa e quindi dovremmo aspettare che si negativizzi”, dice ancora Milly Carlucci.

Leggi anche: “Le dittature finiscono prima o poi”: Selvaggia Lucarelli attacca Alessandra Mussolini che minaccia di lasciare la giuria di Ballando con le stelle

“Maykel invece sta benissimo, ha fatto due tamponi rapidi negativi e un molecolare negativo, ma dovremmo aspettare i termini di legge per il suo rientro al lavoro“.

CONDIVIDI ☞
Advertisement