Advertisement

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in gravi difficoltà finanziarie: ” Troppi soldi persi“: si sfoga il ballerino che ha chiuso la scuola di danza a Palermo

Advertisement

Mentre la showgirl si trova dentro la Casa del GF Vip suo marito ha annunciato una notizia che ha fatto il giro dei social: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati costretti a chiudere la loro scuola di danza di Palermo. Non solo da personaggi del mondo dello spettacolo ma anche da imprenditori, sono stati penalizzati dalla pandemia che ha messo in ginocchio la loro attività professionale ed artistica.

Così a causa degli effetti del Covid a livello economico e sociale, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati costretti a chiudere una delle loro scuole di danza. Una notizia di cui la Russo non è al momento a conoscenza, impegnata nel reality show di Canale 5, ma che è stata data dal marito che ha rilasciato un’intervista per il settimanale Visto, che ha raccontato lo sfogo dell’artista sulle difficoltà che lo hanno spinto a dover chiudere la sua attività: “Avrei dovuto pagare 15 mesi di affitto dello stabile a vuoto”.

Carmen Russo chiude la scuola di ballo

Leggi anche: Le dichiarazioni “false e pericolose” di Jo Squillo scatenano la bufera fuori dal GF Vip: “Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo”

Advertisement

Chiude la scuola di danza di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Nel suo sfogo, il marito di Carmen Russo ha spiegato: “Vero che il Governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40 l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini. Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il gala, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria”.

Leggi anche: “Sarà immensa e stupefacente”: Chiara Ferragni e il marito Fedez mostrano in anteprima sui social le foto della nuova casa

Con tono laconico il coreografo e maestro di ballo si è sfogato così sulle pagine di Visto commentando amaramente la decisione che ha dovuto prendere recentemente: “Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto”.

CONDIVIDI ☞
Advertisement