Advertisement

Barbara Palombelli, la drammatica confessione sulla violenza subita: “Ho avuto paura di…”

Advertisement

Barbara Palombelli, giornalista e volto di Mediaset nelle rare interviste concesse ha esplorato delle tematiche importanti e personali condividendo alcuni dettagli emotivi sulla violenza subita per poi analizzare altri argomenti. L’ormai storica conduttrice di Forum ha recentemente condiviso dettagli sconvolgenti del suo passato. La moglie dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, e madre di quattro figli, Palombelli è stata al centro dell’attenzione mediatica a seguito delle sue dichiarazioni riguardanti le vittime di femminicidio.

Durante una puntata di Forum, la Palombelli ha sollevato alcune questioni riguardanti la rabbia tra marito e moglie, suscitando polemiche e reazioni accese sui social e tra le associazioni femminili. Le sue parole hanno portato ad un acceso dibattito mediatico, con molti che chiedevano la sua rimozione dal programma. In seguito la conduttrice ospite nel salotto di Verissimo, nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, ha espresso rammarico per le sue parole e ha condiviso esperienze personali relative alle molestie sul lavoro.

Barbara Palombelli, la drammatica confessione

Barbara Palombelli, violenza

La conduttrice nel correggere il tiro in sua difesa ha fatto chiarezza dichiarando: “Oggi direi che del femminicidio mi interessa il prima, dove si può fermare la violenza prima, se queste donne possono rimediare con i loro comportamenti o cambiare il loro destino o quello del loro compagno… prima c’è una disperazione, lì dal punto di vista dei Tribunali bisogna accendere una discussione”.

Advertisement

Leggi anche: Il titolo di studio di Flavio Briatore è impensabile: ecco cosa ha studiato l’imprenditore prima di diventare famoso

Dopo le critiche per le sue affermazioni in televisione la giornalista Mediaset si è lasciata andare a delle confessioni su alcuni dettagli del suo passato che hanno lasciato sgomenti tutti. Barbara Palombelli ha rivelato di non aver mai denunciato l’individuo responsabile delle molestie, ma ha sottolineato l’importanza di parlare e combattere contro la violenza di genere. Palombelli ha anche discusso del fenomeno del femminicidio, sottolineando la necessità di prevenire la violenza prima che accada e di comprendere le dinamiche che portano a tali tragici eventi.

Leggi anche: Luciana Littizzetto, finalmente rivelato il motivo della separazione con il compagno: la triste verità mai detta

CONDIVIDI ☞
Advertisement