Advertisement

Barbara D’Urso sprezzante smaschera Amedeo Goria e lo asfalta in diretta tv: “Siete fidanzati tu e Vera?”

Advertisement

Dopo l’eliminazione di Amedeo Goria dal GF Vip, l’ex gieffino si è ritrovato ad essere messo alla gogna da Barbara D’Urso e dai suoi ospiti, durante una recente puntata di Pomeriggio 5. Durante il suo talk pomeridiano la conduttrice napoletana ha incalzato il giornalista sportivo, con la complicità del suo parterre, smascherando la relazione con quella che lo stesso Goria ha definito la sua semi-fidanzata.

Nel corso di Pomeriggio 5, la padrona di casa ha affrontato il tema della gravidanza isterica di Vera per poi spostare l’attenzione su un altro dubbio: se sia davvero la compagna di Amedeo Goria. La D’Urso ha domandato al giornalista sportivo in collegamento con la sua trasmissione: “Siete fidanzati tu e Vera?”. La risposta di Goria – “Sono semi fidanzato” – ha scatenato la reazione incredula della padrona di casa a cui ha fatto eco l’intervento di Silvana Giacobini: “Voi siete il mezzo di tutto: mezzo fidanzato, mezza incinta. Tu non la ami, non ti nascondere dietro un dito”. In sua difesa l’ex gieffino ha replicato: “Io l’amo a modo mio”.

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in gravi difficoltà finanziarie: ” Troppi soldi persi“: si sfoga il ballerino che ha chiuso la scuola di danza a Palermo

Barbara d Urso smaschera Vera Amedeo

Advertisement

Barbara D’Urso smaschera Amedeo Goria e la sua semi-fidanzata

Rosanna Cancellieri prendendo la parola lo ha messo in guardia: “Stai attento. Lei comunque si è già vestita da sposa. Però non sei stato molto elegante. Stai facendo il pesciolotto nel barile”. Più duro il commento di Patrizia Groppelli, fedelissima opinionista di Pomeriggio 5, che ha sbottato: “Ma dai, è una ragazza che ha inventato di avere una gravidanza, su…”. Si è poi intromessa la conduttrice: “Non ha inventato una gravidanza vero?” – ha chiesto a bruciapelo a Goria che in imbarazzo ha risposto: “Le voglio bene, credo di no”. “Ma se lo è inventato!” – è entrata a gamba tesa la Groppelli.

Leggi anche: “Elisabetta Gregoraci ‘abbassa le penne’, dopo il GF Vip fuori dalla Tv”: Maurizio Costanzo rivela il perché

Per ripristinare la calma in studio, ha preso la parola la D’Urso che ha sbugiardato Amedeo Goria con le sue esternazioni sibilline nel corso della sua dissertazione finale: “Amedeo continua a dire che le vuole bene. Se uno mi dice che mi vuole bene, una due… No, o mi ami o non mi ami. E poi scusa, sei stato nelle mie trasmissioni 50 volte con questa storia di Vera. Dai, entri al GF da single, esci e dici ‘si però le voglio bene, qualcosa in più di bene’. Guenda contentissima devo dire… Dai a Guenda non piace!”. Con garbo la conduttrice partenopea ha asfaltato l’ex gieffino smascherando la sua storia con Vera Miales, che ha perso di credibilità agli occhi del gossip e del pubblico televisivo.

CONDIVIDI ☞
Advertisement