Barabara D’Urso rompe il silenzio e rivela perché è assente dalla Tv

Advertisement

La sostituzione di Barbara D’Urso con Simona Branchetti a Pomeriggio 5 continua a destare sospetti che hanno aperto la strada a discussioni social: l’assenza della conduttrice partenopea da giorni anche sui social ha mandato in visibilio i suoi fan. Di fatto la sua inattività su Instagram ha accresciuto i dubbi dei telespettatori che hanno commentato con apprensione la misteriosa scomparsa di Barbarella, qualcuno si è chiesto se non fosse stata contagiata.

Leggi anche: Orrore al GF Vip, la scoperta sul letto del concorrente è disgustosa

Una preoccupazione giunta alle orecchie di Barbara D’Urso, che ha deciso di rassicurare tutti sui social con una story su Instagram.  Rivolgendosi ai suoi seguaci la conduttrice Mediaset ha comunicato come sta: “Amiche e amici faccio questa storia brevissima perché in moltissimi mi state scrivendo pensando che io abbia il Covid…Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”.

Advertisement

Barbara D’Urso: ecco perché è scomparsa dalla tv

Dopo questo esordio con cui ha rassicurato i fan, la D’Urso ha aggiunto altro: “Tutti mi chiedete perché non sono in televisione. Perché da 14 anni Pomeriggio 5 ad un certo punto va in vacanza… e anche io”. Ma la sua spiegazione non ha convinto tutti, visto che in passato la conduttrice non è mai stata sostituita per consentirle di godersi le vacanze natalizie. Inoltre ha destato non pochi sospetti il fatto che pur parlando della sua sostituta, la conduttrice non ha fatto il nome della Branchetti.

Dramma Barbara DUrso

Leggi anche: Brutta batosta per Giancarlo Magalli, i vertici Rai tagliano il suo programma. Il conduttore sbotta furioso: “Sono stato danneggiato…”

Advertisement

Qualcuno ha ipotizzato che la sostituzione possa portare ad un passaggio di consegne definitivo del contenitore del pomeriggio di Canale 5 a Simona Branchetti, se la giornalista farà registrare buoni ascolti,  mentre la conduttrice partenopea si dedicherà ad altro visto che si vocifera che presto sarà al timone di un reality: si è fatto il suo nome come possibile presentatrice della Pupa e Secchione (e viceversa). Questo vorrebbe dire che Barbarella non sarà più una presenza quotidiana in tv e che dovrà rinunciare al suo ruolo di regina di Mediaset.

 

CONDIVIDI ☞