Advertisement

Orrore al GF Vip, la scoperta sul letto del concorrente è disgustosa

Advertisement

Sophie Codegoni, circa dieci giorni fa, è stata protagonista di una scoperta sconcertante all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’episodio si è verificato in bagno, dove l’ex tronista di ”Uomini e donne” ha trovato qualcosa di sconcertante che non si aspettava. Non è la prima volta che accade, in quanto una scoperta del genere è stata fatta anche da Francesca Cipriani.

In pratica, Sophie ha trovato degli escrementi nel bidet, mentre tempo fa la Cipriani ha fatto la medesima scoperta in corridoio, allertando i coinquilini, prima che la scena venisse censurata dalla regia, spostando l’inquadratura in un’altra parte della casa. Insomma, sembra proprio che questa dei ”ritrovamenti insoliti” stia diventando una fastidiosa consuetudine per i concorrenti del gioco condotto da Alfonso Signorini.

Non si comprende, inoltre, se il fatto sia imputabile a qualche coinquilino oppure denoti la presenza di qualche animale in casa, magari un topo, come ipotizzato da qualcuno. Di sicuro, anche nelle prossime puntate, si cercherà di intavolare il discorso relativo a tali ”ritrovamenti”, sperando di giungere ad una soluzione.

Sophie Codegoni una scoperta disgustosa

Advertisement

Sophie Codegoni ammette di essere disordinata, ma anche di aver dovuto pulire un bidet sporco

Sophie Codegoni, dopo aver allertato i compagni di avventura, ha ammesso di aver lasciato qualche volta la stanza in disordine, ma ha dichiarato di non essere colpevole degli ”scomodi ritrovamenti” in casa. Anzi, Sophie ha detto di aver dovuto anche pulire il bidet sporco. Ma non è tutto;  in camera da letto, stessa storia: ancora escrementi, stavolta sul letto, come si legge sul sito Anticipazioni tv.

”Ci sono degli escrementi sul letto, non è possibile!”, ha urlato uno dei concorrenti, incredulo. Tali episodi hanno scatenato il panico tra gli inquilini della casa, in quanto lo strano fenomeno non accenna a diminuire né a cessare del tutto. Tempo fa Sophie Codegoni si è confida sta con Valeria Marini in merito ai ”ritrovamenti”.

La Marini ha confermato alla Codegoni di aver visto anche lei il bidet sporco, per cui gli episodi iniziano ad essere davvero tanti. ”E sono quattro i nomi che non faccio, ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche.”, ha concluso, con fare sibillino, Sophie.

CONDIVIDI ☞
Advertisement