Advertisement

A Ballando con le Stelle esplode la bufera: “I risultati del televoto sono falsi!”. Il web deluso protesta furioso contro Milly Carlucci

Advertisement

Prima della finale di Ballando con le Stelle una nuova polemica ha coinvolto il talent di Milly Carlucci che si è ritrovata al centro di un’ennesima bufera sui social. Il popolo del web è insorto tempestando di critiche lo show e la sua conduttrice, mettendo sotto accusa i risultati del televoto. Questa edizione del talent show di Rai 1 sta collezionando polemiche, così dopo le ondate di critiche per i contrasti tra giurati e concorrenti, le ruggini tra i protagonisti, l’annuncio dell’addio di due maestri storici Simone di Pasquale e Sara Di Vaira torna a rumoreggiare la voce del televoto falsato.

Leggi anche: Terremoto a Mediaset, addio a Barbara D’Urso: “La sua sostituta cambia tutto a Pomeriggio Cinque”

Infatti gli internauti, che seguono Ballando con le Stelle hanno protestato contro i risultati del televoto della scorsa settimana, nel corso della quale si è assistito all’eliminazione di Mietta e di Alvise Rigo dalla gara, due uscite di scena che hanno non solo deluso il pubblico ma hanno anche fatto sorgere dei sospetti. Sul web si è vociferato con insistenza di votazioni false, delle accuse che hanno creato un polverone attorno al popolare programma della Carlucci.

Bufera Milly Carlucci ballando

Advertisement

Il web in rivolta contro i risultati del televoto di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è finito nella rete delle critiche social capitanate da una folta schiera di internauti che hanno protestato animosamente contro il talent con commenti pungenti riassumibili nel giudizio critico: “Che delusione, che tristezza, falsità nelle votazioni. Ci dispiace ma i numeri parlano chiaro”. La rivolta social contro il talent è nata sotto ad un post di Milly Carlucci aperto da questo commento al vetriolo che ha fatto riferimento a presunte votazione falsate.

Leggi anche: Il dramma di Elisa Isoardi: “Non la vediamo da tempo in tv perché le è successa una brutta cosa”, Maurizio Costanzo rivela tutta la verità

La delusione eclatante del web si è fatta sentire avvolgendo il programma del sabato sera di Rai 1 con una pesante ombra in vista della finale, che decreterà la coppia vincitrice del talent show condotto da Milly Carlucci, la quale ha sembra portata alta lo stendardo della trasparenza.

CONDIVIDI ☞
Advertisement