Advertisement

Terremoto a Mediaset, addio a Barbara D’Urso: “La sua sostituta cambia tutto a Pomeriggio Cinque”

Advertisement

Barbara D’Urso non sarà più alla guida di Pomeriggio Cinque, che si appresta ad accogliere nuova conduttrice: un volto noto in casa Mediaset che ha annunciato dei cambiamenti radicali nel contenitore pomeridiano di Canale 5. Oltre al nome della sostituta sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni sui suoi progetti: avrebbe in mente una rivoluzione con cui ha intenzione di cambiare non solo lo studio ma anche i collaboratori.

Il nuovo volto di Pomeriggio Cinque sarà Simona Branchetti che a partire dal 20 dicembre subentrerà a Barbara D’Urso fino al 17 gennaio. La versione natalizia del programma pomeridiano prevede dei grossi cambiamenti secondo le ultime indiscrezioni diffuse nei corridori di Mediaset.

Simona Branchetti, la sostituta di Barbara D’Urso vuole cambiare tutto: il nuovo corso di Pomeriggio Cinque

La Branchetti, che si è fatta conoscere come mezzobusto di TG5, ha avuto poi modo di farsi apprezzare alla conduzione di Morning News, facendo registrare degli ascolti soddisfacenti. Secondo le prime indiscrezioni sulla nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, la Branchetti vuole lasciare il segno per questo ha deciso di farsi circondare da un team di lavoro che conosce, ossia i suoi colleghi del telegiornale, come aveva già fatto con Morning News.

Simona Branchetti sostituta di Barbara D Urso

Advertisement

Leggi anche: Tragedia nella giuria di Ballando con le stelle, Il ricordo di Carolyn Smith commuove tutti: “Mi ha insegnato tanto”

La nuova versione natalizia del contenitore pomeridiano di Canale 5 si sposterà nello Studio 15 di Cologno Monzese, quindi gli spettatori si troveranno davanti un nuovo studio che forse rinuncerà alla presenza dei due tavoli laterali che hanno contrassegnato la stagione attuale del programma di Barbara D’Urso. Le novità che Simona Branchetti ha intenzione di adottare non solo faranno dimenticare la conduttrice partenopea ma daranno la propria impronta al programma. A differenza dell’addio di Barbara D’Urso annunciato e confermato quello di Federica Panicucci è stato smentito, lei resterà al timone del programma della mattina di Canale 5.

CONDIVIDI ☞
Advertisement