Advertisement

“Ha tradito! E chi se lo aspettava!”: tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita per sempre

Advertisement

È stata la figlia di Ambra Angiolini, Jolanda, a spiegare i motivi della rottura tra la mamma e Massimiliano Allegri.

La coppia Angiolini Allegri dunque non esiste più, e dopo 4 anni anni ognuno per la propria strada. Voci e rumors sulla crisi tra l’allenatore della Juventus e l’ex ragazza di Non è la Rai si inseguivano da tempo. Al punto che Ambra aveva fatto di tutto per mettere al riparo i suoi sentimenti e la storia con Massimiliano.

Ma quando Striscia la notizia  ha pensato bene di regalare alla Angiolini il Tapiro d’oro, ecco che la diciassettenne Jolanda ha deciso di rompere gli indugi.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Advertisement

La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga difende la madre a spada tratta

“La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”, scrive la figlia di Ambra Angiolini sui suoi profili social. Jolanda, nata dalla relazione tra la Angiolini e Francesco Renga, pubblica un lungo post per parlare della fine della storia tra Ambra e Allegri. “So bene, continua la figlia Jolanda, che in quanto personaggio pubblico la sua vita venga sbandierata ai quattro venti. Ma è davvero necessario infierire ?

Si intuisce da queste frasi che la causa della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sia stata una sorta di “tradimento” da parte del tecnico della Juventus. E dire che Ambra aveva fatto di tutto per avvicinarsi a Massimiliano dopo che l’allenatore toscano era tornato alla guida dei bianconeri. Aveva preso casa a Milano pensando in questo modo di poter riallacciare la relazione.

Perché i segnali di crisi, fanno notare amici della ormai ex coppia, c’erano già dalla scorsa estate. A settembre quando si è sposata Valentina, la figlia maggiore di Allegri, Ambra aveva disertato la cerimonia. “È sparito dalla circolazione”, dicono dalle parti dell’attrice. Fatto sta che dopo quattro anni termina qui una relazione che aveva interessato migliaia di fans della coppia. Max Allegri tiene la bocca cucita. Vedremo nei prossimi giorni se dirà la sua.

Leggi anche: “Il perché vi lascerà senza parole”: Roberto Benigni e Nicoletta Braschi dopo 30 anni di matrimonio non hanno nessun figlio

Leggi anche: “Amadeus che colpaccio! Il cast è colossale”: il conduttore lascia trapelare le prime indiscrezioni sui big in gara al Festival Sanremo

CONDIVIDI ☞
Advertisement