Advertisement

“Amadeus che colpaccio! Il cast è colossale”: il conduttore lascia trapelare le prime indiscrezioni sui big in gara al Festival Sanremo

Advertisement

Mancano ancora diversi mesi alla partenza del Festival di Sanremo, ma Amadeus sta scaldando i motori.

Come tutti sanno Amadeus ha scelto di concedersi il tris, e così il popolare presentatore sta lavorando alla messa a punto della sua terza edizione. Ancora non sono ufficiali le notizie sui partecipanti e sui Big in gara, anche se Amadeus sta valutando nomi di tutto prestigio. A meno di clamorose sorprese l’edizione 2022 del Festival di Sanremo tornerà a febbraio. Precisamente dal 1 al 5, e a poco meno di quattro mesi dal via della Kermesse  più seguita il popolare Ama sta scaldando i motori.

Leggi anche: Il segreto di Lino Banfi in pasto al pubblico: ”Ho venduto ai napoletani Rolex falsi e ne vado fiero, non è facile imbrogliarli”

Amadeus

Advertisement

Chi sono i nomi più prestigiosi che Amadeus si sarebbe assicurato per l’edizione 2022 del Festival di Sanremo?

Scopriamoli in anteprima! Uno su tutti quello di Elisa. A distanza di oltre 20 anni Elisa sembra fermamente intenzionata a tornare sul palco dell’Ariston.MIn una lunga intervista al Messaggero Amadeus conferma che la 43enne artista friulana dovrebbe essere della partita. Elisa manca da Sanremo dal lontano 2001, quando vinse con il brano Luce. Ora, parole di Amadeus, la cantante avrebbe presentato una canzone in duetto con Rkomi, 27enne rapper milanese campione delle classifiche con l’album Taxi Driver (11 Dischi di platino dall’inizio dell’anno).

Leggi anche: “Il perché vi lascerà senza parole”: Roberto Benigni e Nicoletta Braschi dopo 30 anni di matrimonio non hanno nessun figlio

Sempre per quanto riguarda i Big in gara Amadeus svela un altro nome di tutto lustro. Quello di Loredana Bertè che sta lavorando ad un brano insieme alla coppia formata da Gaetano Curreri e Ligabue. Il Messaggero riporta inoltre che artisti del calibro di Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera e Simona Molinari stanno lavorando per essere ammessi a Sanremo.

Dopo il favoloso successo dei Maneskin nella passata edizione, Amadeus ammette che il palco dell’Ariston è tornato ad essere la vetrina più prestigiosa della canzone italiana. Per la quota indie si fanno i nomi di Zero Assoluto, Kolors, Boomdabash, Federico Rossi, Caccamo, Mannarino e l’Orchestraccia.

E Fiorello sarà della partita? Bocche cucite da parte dell’interessato e anche da parte di Amadeus. Non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni!

CONDIVIDI ☞
Advertisement