Advertisement

”Quello che ha sentito è inaudito!”, Alessandra Celentano va su tutte le furie e sbotta contro i ballerini: “Andatevene tutti a casa”

Advertisement

La maestra Alessandra Celentano ha dato una bella strigliata ai ballerini di Amici dopo aver perso la pazienza esaminando il loro atteggiamento. Per richiamare all’ordine gli allievi del talent show di Canale 5 la maestra di danza ha fatto una bella ramanzina ai ballerini rimproverandoli sonoramente. La Celentano usando come pretesto il confronto con Guido, che si era sfogato con i suoi compagni in casetta, ha rivolto le sue critiche anche agli altri alunni della scuola.

Leggi anche: Gigi D’Alessio nei guai, rischia 4 anni di carcere: la procura di Roma accusa il cantautore partenopeo di reati fiscali

L’insegnante di danza ancora una volta ha dato un assaggio della sua ferrea visione della danza, oltre ad aver invitato più volte i protagonisti di Amici ad essere laboriosi e disciplinati. In occasione del suo sfogo, la maestra ha ricordato a tutti che Amici concede una grande opportunità di crescita per tutti ma che non si può sorvolare sulle regole e sul rispetto.

Alessandra celentano su tutte le furie

Advertisement

Alessandra Celentano su tutte le furie rimprovera i ballerini

La Celentano con la sua paternale ha condannato il comportamento degli alunni, in particolare dei ballerini e con tono severo ha dichiarato: “Perché dare sempre le colpe a tutto quello che vi circonda, sapendo dove siete? Perché voi sapete dove siete. Non è che Amici esiste da un anno. Esiste da vent’anni”. La maestra ha messo sotto accusa i ballerini che sono troppo spesso inclini a giustificare i loro comportamenti, non assumendosi invece le proprie responsabilità.

Leggi anche: “Il rifiuto categorico! E ne va fiera”. Kasia Smutniak non si nasconde più: a 40 anni si mostra al naturale e dice ”no” alla chirurgia estetica

In sua difesa Guido ha cercato di intervenire riuscendo solo a proferire: “Non penso c’entrino…”, infatti subito lo ha interrotto la maestra, che riprendendo la parola ha commentato: “Parlo in generale, perché poi ognuno dice una cosa, dice un’altra. […] Ma cosa venite a fare se pensate che è tutto finto, ma statevene a casa vostra”. La ramanzina della Celentano è apparso un rimprovero rivolto principalmente al ballerino Mattia che si era lamentato con gli altri ragazzi tirando in ballo dei presunti meccanismi televisivi.

CONDIVIDI ☞
Advertisement