Advertisement

Tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro volano stracci: “Non è come Francesca Tocca”, esplode stizzita la maestra nell’ultima puntata di Amici 21

Advertisement

Lo scontro ad Amici sembra essere una costante tra i maestri di ballo, coinvolgendo in prima linea Alessandra Celentano e Raimondo Todaro che ancora una volta hanno dimostrato di avere delle opinioni diametralmente opposte. Nel corso del loro ennesimo confronto su come vedono la danza è stata tirata persino in causa Francesca Tocca.

Leggi anche:  “Nessuno riesce a crederci! Il titolo di studio di Flavio Briatore è impensabile”: ecco cosa ha studiato l’imprenditore prima di diventare famoso

I due duellanti si sono infatti ritrovati a discutere al termine di un’esibizione che ha visto per protagonista Serena, alunna di Todaro. A differenza del maestro, che vede nella sua ballerina tutte le qualità per proseguire al meglio il suo cammino ad Amici, invece la Celentano continua a criticarla considerando il suo fisico un handicap. Dopo la performance di Serena, la maestra Celentano è tornata alla carica trovando in Raimondo Todaro un ostico rivale.

no tregua tra Todaro Celentano

Advertisement

Amici, nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

La maestra di classico ha confermato il suo parere sull’allieva di Amici 21 ammettendo: “A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta. Sì, sei tanta”. Un’esternazione che ha spinto Maria De Filippi ad invitare la Celentano a precisare meglio le sue parole: “Specifica che quando parli di fisico ti riferisci alla danza”.

Ma dopo le precisazioni del caso Raimondo Todaro è corso in difesa di Serena dichiarando: “Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina ed un concorso di bellezza. A Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto. Sti ca**i se è grossa. Sti caz**i”.

Leggi anche: “Fuori da Striscia la Notizia dopo un solo mese”, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani non condurranno più il Tg satirico: chi prenderà il loro posto?

Sicura della sua posizione la Celentano ha proseguito la sua perorazione citando i nomi delle ballerine di Amici: “Ti prendo un nome a caso: Francesca Tocca. La Tocca è grossa? Elena D’Amario. Giulia Stabile e Francesca? Sono grosse? Dai, diciamo le cose come stanno”. Ancora una volta la visione della danza agli antipodi tra i due insegnanti di danza ha tenuto banco nell’ultima puntata di Amici, lasciando prevedere futuri scontri tra i due maestri, con qualche intromissione anche da parte di Veronica Peparini.

CONDIVIDI ☞
Advertisement