Advertisement

Elisa Isoardi, finalmente salta fuori la verità: “Ecco perché è finita con Matteo Salvini”

Advertisement

In passato Elisa Isoardi è stata legata al leader della Lega Matteo Salvini, la loro relazione è sempre stata attenzionata dal gossip tra critiche ed indiscrezioni che hanno coinvolto anche la carriera televisiva della conduttrice. Elisa Isoardi, noto personaggio televisivo, ha avuto una relazione lunga cinque anni con il leader del Caroccio, si tratta di una storia d’amore che ha catturato l’attenzione dei media, che ha seguito attentamente i risvolti del loro rapporto. I due dopo anni insieme si sono lasciati non rivelando però le ragioni che sono rimaste a lungo private.

Ma cosa ha portato alla loro separazione? Elisa Isoardi all’epoca non ha esitato a rendere pubblica la sua separazione da Salvini attraverso un post su Instagram a cui ha affidato l’annuncio del loro addio, arrivato poco dopo le voci di una possibile convivenza a Roma. La didascalia della foto pubblicata per rendere nota la notizia recitava: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Queste parole hanno chiarito la situazione, lasciando poco spazio a interpretazioni e lasciato intendere che la rottura fosse avvenuta in modo civile e con rispetto.

Elisa Isoardi, i motivi della rottura con Matteo Salvini

Una separazione che è stata in seguito chiarita dalla conduttrice che ha successivamente rivelato che la decisione di terminare la relazione è stata sua. Ha spiegato che le cose tra loro non andavano bene da tempo. La fine della loro storia coincide con il periodo in cui Salvini è diventato ministro. Molti l’hanno criticata per questa decisione, ma Elisa ha risposto dicendo: “Se una storia non va, non va”. La conduttrice non nascondendosi ha anche aggiunto che a causa dei loro impegni lavorativi, passavano poco tempo insieme, portandola a capire che era il momento di andare avanti.

Leggi anche: Luciana Littizzetto, finalmente rivelato il motivo della separazione con il compagno: la triste verità mai detta

Advertisement

Elisa Isoardi , Matteo Salvini,

Dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini, Elisa è stata al centro di vari gossip ma nessuna storia paragonabile a quella che l’ha legata all’uomo politico. Qualche anno fa la conduttrice intervistata da Il Corriere della Sera ha ribadito che per lei è stata la storia più importante, spendendo per l’ex delle belle parole non nascondendo di aver sofferto per la rottura e cogliendone l’essenza: “Ho imparato tanto anche da quella storia, nonostante tutta l’attenzione mediatica che c’era”.

Leggi anche: Il titolo di studio di Flavio Briatore è impensabile: ecco cosa ha studiato l’imprenditore prima di diventare famoso

CONDIVIDI ☞
Advertisement