Advertisement

Mario Giordano butta giù la maschera a Fabrizio Pregliasco: “È disumano! Ha mentito, è tutto scritto qui” e tira fuori le prove

Advertisement

I telespettatori che seguono la trasmissione di Mario Giordano hanno assistito ad un duro affondo del conduttore contro Fabrizio Pregliasco, ed infatti durante il suo Fuori dal Coro ha alzato i toni della discussione per scagliarsi contro il professore di Igiene Generale e Applicata presso la sezione di Virologia dell’Università degli Studi di Milano.

Giordano nel corso di un’inchiesta di approfondimento su un tema scottante, ovvero le cure negate ai non vaccinati presso l’ospedale Galeazzi ha puntato il dito contro l’esperto dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni. Pregliasco intervenendo a gamba tesa sul caso ha affermato: “Abbiamo considerato nella categoria dei fragili persone con problematiche cliniche personali o rischio infettivo e anche l’aspetto del non essere vaccinato visto che è un elemento che espone a un rischio infettivo che non possiamo escludere”.

Mario Giordano si scaglia duramente contro Fabrizio Pregliasco, nella sua inchiesta a Fuori del Coro

Mario Giordano si scaglia duramente contro Fabrizio Pregliasco

Si è così acceso il conduttore di Rai 4 che ha snodato un duro attacco contro il suo interlocutore non riuscendo a trattenere la sua stizza Giordano ha puntato severo il dito contro di lui esclamando: “Ho la pietra tombale sulle bugie di Pregliasco. Dove sei, Pregliasco??? Questa è la circolare del Galeazzi, una circolare ‘intera’. Dalla settimana del 10 gennaio […] è necessario rivedere la programmazione degli interventi riservando l’attività ai pazienti che hanno Green Pass e vaccinazione! È una cosa disumana, inaccettabile. Ma c’è ancora di più: tu menti sapendo di mentire. Quante bugie ci avrai detto?”. Come un fiume in piena è uscito fuori il piglio da giornalista d’assalto e così inarrestabile Mario Giordano ha lanciato anche una stoccata al ministro Speranza facendo riferimento alle sue parole: “È un criterio delirante. La demonizzazione dei no-vax è stato il modo per scaricare le boiate che sono state fatte”.

Advertisement

Leggi anche: Matteo Bassetti, la dichiarazione shock su Omicron: “Le mascherine non la fermano, ecco cosa bisogna fare”

L’inchiesta trattata a Fuori dal Coro è diventata un tiro al bersaglio contro Pregliasco, che è stato preso di mira anche da un ospite eminente di Giordano, Silvio Angelo Garattini, presidente e fondatore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri. Infatti il noto scienziato e farmacologo non ha risparmiato critiche al medico lombardo: “Se si tratta di terapie, dovrebbero essere trattati tutti in modo uguale. Penso che la discriminazione tra vaccinati e non vaccinati sia occasionale, perché mi auguro che in realtà tutti vengano trattati nello stesso modo. Non ha base scientifica non dare cure ai non vaccinati”.

Leggi anche: Fabio Fazio, una furia scatenata contro i No Vax, accuse pesanti: “È inammissibile, a causa loro i malati oncologici devono…”

CONDIVIDI ☞
Advertisement