Dopo essere stata ridimensionata pesantemente, con il taglio di due trasmissioni, Barbara D’Urso sarebbe pronta a prendersi la sua rivincita contro i vertici Mediaset. Negli ultimi tempi le voci di un possibile addio della conduttrice da Canale 5 si rincorrono con maggiore insistenza, e c’è chi vocifera che il noto volto Mediaset sta subendo un assiduo corteggiamento da altre reti, che potrebbero farla capitolare.
Anche se Barbarella tace sul suo futuro, continuando a proclamare la grande devozione per il suo pubblico, potrebbe prendere una decisione inaspettata alla ricerca di nuovi stimoli e forse anche di una vendetta. Al momento, Barbara D’Urso ha preso un impegno con la rete del Biscione, visto che è stata confermata al timone di Pomeriggio Cinque, ma malgrado ciò le indiscrezioni sul suo futuro professionale continuano a tenere banco nel gossip.
Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset?
Le voci più frequenti segnalano che la conduttrice partenopea potrebbe lasciare Mediaset, viste le recenti proposte che le sono state fatte da alcuni competitor di Mediaset, in particolare si parla di un’offerta particolarmente lusinghiera che potrebbe far tremare Pier Silvio Berlusconi.
Uno scoop reso noto sul sito di Novella 2000 svela che la presentatrice di Canale 5 sarebbe stata contattata dall’emittente Sky forse per affidarle un contenitore simile al programma da lei condotto, un format proprio sullo stile di Pomeriggio Cinque. Per ora mancano le conferme in grado di dare credito a queste voci di corridoio, che potrebbero comunque creare delle vere e proprie rivoluzioni sul piccolo schermo qualora diventassero in futuro concrete decretano la fine del regno della D’Urso a Mediaset.