Advertisement

Terremoto a Cellino, Loredana Lecciso choc: “Al Bano mi ha tradito”. Lui: “Amavo un’altra e lo sapevi”. Fan di ghiaccio

Advertisement

Al Bano é spesso al centro del gossip per via delle sue vicende sentimentali. L’artista é conteso tra Loredana Lecciso e Romina Power, anche se é sembrato orientato maggiormente per la prima. Tuttavia, ciò non é affatto scontato, in quanto si vocifera che il cantante di Cellino San Marco sia innamorato di un’altra, pur avendo scelto la Lecciso.

Nei confronti di Loredana, Al Bano non ha avuto parole sempre sdolcinate, criticando i suoi interventi estetici, il fatto che volesse aprirsi un varco nel mondo dello spettacolo, magari anche con il suo appoggio, progetto poi naufragato. Ma c’é di più; il cantante avrebbe affermato che sia stata lei a chiedergli di mettere al mondo dei figli.

Nel frattempo, Romina Power, ex moglie di Al Bano,  ha lanciato qualche allusione sul fatto che con il cantante non sarebbe mai finita del tutto. I due hanno instaurato un sodalizio artistico che non é piaciuto alla Lecciso, convinta del fatto che la Power sarebbe andata oltre. 

Al Bano Carrisi conteso tra due donne: la scelta del cantante

Al Bano si é mostrato ancora più unito a Loredana Lecciso, nonostante le ”avances” di Romina che ha dichiarato di essere ancora innamorata dell’artista. Non a caso, il ritorno della Power nella tenuta di Cellino San Marco ha rotto gli equilibri di casa Carrisi. Tuttavia, c’é chi non crede alle parole di Al Bano, ritenendo che non sia innamorato di Loredana ma non voglia semplicemente avere problemi con lei.

Advertisement

Al Bano Carrisi conteso tra due donne

Inoltre, proprio con Loredana il cantante condivide la casa, dunque non sarebbe facile concepire un allontanamento, anche perché l’artista ha cercato sempre di dar vita ad un clima disteso e sereno. Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda che ha tanto appassionato i fan del cantante, uomo di valori che ha sempre messo la famiglia al primo posto. Inoltre, Al Bano ha sempre affermato di voler trascorrere la sua vecchiaia con Loredana Lecciso.

É innegabile che con Romina Power Al Bano abbia vissuto un grande amore, ma cosa prova oggi il cantante é un mistero che custodisce gelosamente nel suo cuore, al di là di ogni previsione.

Leggi anche: Addio autovelox nascosti, cambia tutto: il divieto verrà esteso anche alle auto civetta. Ecco cosa c’è da sapere

CONDIVIDI ☞
Advertisement