Advertisement

Soleil Sorge è mozzafiato con il blazer nero, ma il prezzo folle del suo look da capogiro fa impallidire

Advertisement

Soleil Sorge sta sfoggiando al GF Vip dei look da vera fashion-addicted, come nel caso dello strepitoso blazer nero che ha stregato i telespettatori del reality show di Canale 5. Un capo di abbigliamento all’insegna dello stile femminile e ricercato che ha rubato il cuore di tante fan del GF Vip che si sono fiondate sul web alla ricerca di informazioni sul favoloso blazer indossato dall’influencer italo-americana.

Gli internauti che hanno deciso di scoprire qualcosa di più sul look sfoggiato da Soleil poco prima di Natale sono stati in grado di risalire al brand ed al prezzo. Curando ogni dettaglio la gieffina ha deciso di valorizzare un capo iconico puntando su un trucco vistoso con labbra laccate di rosso scuro in abbinamento ad un’acconciatura minimal chic, con capelli ondulati semiraccolti. Soleil Sorge ha poi puntato su dei gioielli vistosi: un paio di orecchini chandelier dalla finitura luminosa e silver.

Soleil Sorge in blazer nero è mozzafiato

Soleil Sorge blazer

Il blazer nero della gieffina dalla vestibilità oversize e mannish nella parte alta con spalline in evidenza e taglio sartoriale, si combina a dettagli più femminili quali la lunghezza davvero mini ed il bottone laterale di chiusura sul fianco, ricoperto in canneté con logo della celebre griffe.

Advertisement

Leggi anche: Il dramma di Elisa Isoardi: “Non la vediamo da tempo in tv perché le è successa una brutta cosa”, Maurizio Costanzo rivela tutta la verità

Un pezzo sartoriale realizzato in pura lana mentre il suo interno propone la fodera in twill con stampa leopardata. Un capo di alta modo che è stato firmato da una prestigiosa maison italiana: Dolce & Gabbana. Il blazer del duo di stilisti italiani è presente sul sito del brand ad un prezzo fuori dalla portata delle comuni mortali. Infatti la giacca doppiopetto in lana diagonale con bottone logato da indossare come un elegante e femminile vestito è in vendita a 2.250 euro, un costo che lascia senza parole!

CONDIVIDI ☞
Advertisement