Advertisement

Pippo Baudo, la clamorosa verità: “Ecco chi c’è stata nella sua vita dopo Katia Ricciarelli”

Advertisement

Pippo Baudo è sempre stato sinonimo di eleganza e raffinatezza, infatti è stato definito anche il vero gentiluomo della televisione italiana. I suoi programmi, caratterizzati da uno stile impeccabile, hanno stabilito un punto di riferimento nel mondo della televisione. Per quanto riguarda la sua vita personale è rinomata la sua relazione con il soprano Katia Ricciarelli, ma dopo il divorzio ben poco è emerso del privato di Baudo.

Lo storico presentatore, è noto anche per essere un artista versatile dalla grande professionalità, non è mai stato uno che indulge in controversie o pettegolezzi. La sua relazione con Katia Ricciarelli è stata davvero significativa, durando per molti anni. Nato nel 1936, Pippo Baudo è un volto iconico della televisione italiana, comunemente associato al Festival di Sanremo, avendolo presentato ben 13 volte. Oltre a Sanremo, è stato fondamentale nel lanciare le carriere di personalità note come Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Pippo Baudo, cosa si sa della sua vita privata dopo Katia Ricciarelli

Pippo Baudo, Katia Ricciarelli,

Baudo è padre di due figli, Alessandro, che ha riconosciuto dopo tanti anni, e Tiziana, per quanto riguarda invece il suo matrimonio con Katia Ricciarelli, durato dal 1986 al 2004, è stato un capitolo significativo nella sua vita, dopo la fine della loro relazione, c’è stata molta speculazione sulla sua vita romantica.

Advertisement

La verità è che non si sa molto sulla vita personale di Baudo dopo Katia. Forse si sta godendo una pausa meritata, crogiolandosi nel successo della sua illustre carriera televisiva. Non c’è dubbio che il suo contributo alla televisione e all’intrattenimento sia stato monumentale, alcuni desiderano anche rivederlo in TV, condividendo aneddoti dalla storia del Festival di Sanremo. Pippo Baudo negli ultimi anni della sua vita non solo si è ritirato dal mondo della televisione ma dopo la fine del matrimonio con la cantante lirica non avrebbe avuto altre storie, preferendo dedicarsi soprattutto a se stesso, ai figli ed ai nipoti.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni vuota il sacco su Laura Torrisi: “Con lei l’intimità era…”

CONDIVIDI ☞
Advertisement