Advertisement

Nuovo intrigo al GF Vip: Barù si lascia andare con Soleil, atteggiamenti inequivocabili: ecco cosa sta succedendo tra di loro

Advertisement

La regina di cuore del GF Vip avrebbe conquistato un altro coinquilino della Casa più spiata d’Italia: nell’ultimo periodo Soleil Sorge e Barù si sono avvicinati, e la loro complicità non è passata inosservata all’occhio indagatore delle telecamere, come anche allo sguardo curioso dei telespettatori che seguono la diretta del reality ogni giorno. Un avvicinamento favorito anche da un aereo con un messaggio galeotto inviato dai fan sopra la Casa di Cinecittà, che ha spinto i due ad essere più complici e vicini fisicamente.

Nel messaggio via cielo il gieffino hanno letto che i fan auspicano la nascita di una nuova shipping, quella tra la Sorge e l’esperto di enologia. Anche se ultimamente l’influencer sta vivendo un periodo down, per via dello stress e dello stato di continua agitazione dovuto alle vicende di Alex Belli e Delia Duran, ha trovato ancora una volta un modo per attirare involontariamente l’attenzione su di sé.

Soleil Sorge e Barù sempre più complici dentro la Casa di Cinecittà

Una volta appreso che si spera nella nascita di una nuova coppia i “Sorù”, i due diretti interessati hanno finito per ridurre la distanza fisica tra di loro passando una serata a stretto contatto ed addirittura dedicandosi una canzone d’amore, che ha dato più colore alla complicità creatasi tra di loro. Un’inaspettata intesa che ha sorpreso gli altri coinquilini che non hanno potuto non notare il loro affiatamento ed un gesto di intimità: lui ha tenuto a lungo la mano di Soleil.

Soleile-baru-vicini

Advertisement

Leggi anche: Gianluca Vacchi, il segreto per restare eternamente giovane e in buona salute: “Ecco cosa faccio tutti i giorni”

Un avvicinamento gradito al popolo del web ma non molto dentro la Casa, soprattutto da parte di Jessica Selassié che dopo aver instaurato un bel feeling con Barù lo ha visto gradualmente allontanarsi dalla sua orbita, portandola forse per ripicca a nominarlo. Dopo aver manifestato un interesse iniziale per la maggiore delle principesse etiopi, l’enologo ha cambiato rotta per avvicinarsi in direzione della Sorge, con buona pace della Selassié che non riesce a mandare in porto una love story che tanto vorrebbe viversi al GF Vip avendo segnalato il suo interesse per più di un coinquilino.

CONDIVIDI ☞
Advertisement