Advertisement

“Brutto colpo per Milly Carlucci”: la nuova decisione della Rai gela la conduttrice televisiva

Advertisement

La prossima edizione di Ballando con le stelle ha iniziato a far parlare di sé con largo anticipo, per delle novità inattese che hanno colto di sorpresa la stessa conduttrice storica dello show di Rai 1: Milly Carlucci. Dopo la notizia dell’arrivo di Morgan in giuria e l’addio inaspettato di Raimondo Todaro per passare ad Amici nella veste di docente della categoria ballo, si aggiunge una nuova anticipazione.

Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio e rivela tutta la verità sulla scelta di Mediaset di ridimensionare i suoi programmi

Un annuncio che ha spiazzato la Carlucci che commentando la decisione di Raimondo Todaro si è detta profondamente delusa: “Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente…ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. È così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme…”.

 Milly Carlucci la nuova decisione della Rai

Advertisement

La decisione della Rai coglie di sorpresa Milly Carlucci

Secondo quanto preannunciato dalla Rai il programma serale condotto dalla Carlucci non comincerà nel mese di settembre, come l’anno scorso, ma slitterà di un mese: questa che all’inizio era stata data come un’indiscrezione adesso sembrerebbe più probabile. Si vocifera che tale decisione sia dovuta anche  all’addio di Todaro, che ha portato la produzione a rimettere mano al cast.

Si è fatta recentemente strada la notizia che la prima puntata di Ballando con le stelle è in programma per il prossimo 16 ottobre 2021, uno slittamento reso necessario dalle novità ma anche per definire i cast dei partecipanti alla nuova edizione del talent della Rai.

Milly Carlucci si è ritrovata così a dover incassare un’altra brutta notizia, data praticamente per certa, così la conduttrice Rai si appresta a condurre un’edizione del talent sul ballo, che visti i preludi, si prevede in salita per lei e per tutto il cast al completo.

CONDIVIDI ☞
Advertisement