Advertisement

“Grazie a Dio sono vaccinata”: Martina Colombari rivela sui social la grande paura vissuta quando ha scoperto di essere positiva al Covid

Advertisement

“Beccato” ha scritto sul suo profilo social Martina Colombari. Ebbene sì, anche Martina Colombari si trova alle prese con il Covid.

È stata la stessa Martina a raccontare alle migliaia di fan quanto accaduto. Scrive l’attrice: “Ho il Covid, per fortuna ho solo un lieve raffreddore e perdita di olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”. Una delle Miss Italia più amate dagli italiani racconta così via social la sua esperienza con questo virus che sembra non volere andarsene.

Martina Colombari oggi fa l’attrice e continua anche la sua carriera di modella. Ed è stato proprio il protocollo previsto per gli attori a farle scoprire la positività al Covid.

Leggi anche: L’ospedale le nega il trapianto di un rene perché non è vaccinata contro il Covid: La mia religione non me lo consente”, spiega la donna

Advertisement

Martina Colombari

Martina Colombari annuncia sui social la sua esperienza con il Covid

“Ho fatto il tampone prima di recarmi sul set, scrive sempre Martina Colombari, ed ho scoperto di essere positiva”. La bella Martina racconta poi come è curata e coccolata dal marito, l’ex giocatore del Milan e della Nazionale Alessandro ‘Billy’ Costacurta. “Per fortuna ho mio marito che mi porta cibo e caffè e bussa sempre alla porta con il vassoio”, continua la Colombari. Che, pochi istanti dopo aver pubblicato la notizia, è stata subito sommersa dell’affetto e dalla solidarietà.

Leggi ancheVasco Rossi finisce nel mirino dei No Green pass con un falso fotomontaggio, l’ira del cantante esplode sui social: “Però la dignità dove l’avete persa”

“Forza Marti”, hanno scritto Caterina Balivo e Adriana Volpe.
Martina non perde comunque il suo buonumore e scrive sempre sui social ” questo Covid è proprio str***”. Proprio poche settimane fa l’ex Miss Italia ha raccontato in una lunga intervista la sua esperienza personale con il titolo di più bella d’Italia.

“Avevo 16 anni ora ne ho 46. Io non ero ambiziosa, non ero di quelle che si mettevano i vestiti della mamma, i tacchi o prendevano il microfono per intrattenere i parenti; ero molto sobria e semplice, diversa dai teenager di adesso, altri tempi, contesto differente”.

Proprio così, allora forza Martina!

CONDIVIDI ☞
Advertisement