Advertisement

Mario Giordano esplode furioso contro Mario Draghi: “Con il nuovo decreto ha perso…”

Advertisement

Mario Giordano ha recentemente criticato Mario Draghi per le disposizioni proposte nel nuovo decreto, e senza giri di parole ha scritto sui social che il premier “ha perso la faccia”. Il conduttore di Fuori dal Coro che in più di un’occasione nel corso della sua trasmissione ha reso noto la sua contrarietà nei confronti dei provvedimenti del governo, tra cui l’obbligo del Green pass, ha di nuovo fatto sentire la sua voce fuori dal coro.

Leggi anche: “Contro la variante Omicron i vaccini sono efficaci otto mesi”: lo rivelano i risultati delle prime ricerche scientifiche

Mario Giordano ha puntato il dito contro il nuovo decreto intervenendo a gamba tesa contro il presidente del Consiglio, scrivendo un tweet perentorio. Si ricorda che tra le restrizioni previste dal nuovo decreto figura l’obbligo vaccinale a chi ha 50 anni estendendo inoltre il Green Pass a diverse categorie professionali ed attività che offrono servizi alla persona.

Mario Giordano critica Mario Draghi

Giordano contro Draghi

Advertisement

“Con questo decreto ha perso la faccia” – questo il contenuto del commento scritto su Twitter dal giornalista che ha messo nel suo mirino il nuovo decreto del governo Draghi. Senza giri di parole, Mario Giordano ha duramente osteggiato le decisioni dell’esecutivo, criticando apertamente il premier con parole al vetriolo. “Aiuto ho un’emergenza. Qualcuno mi può aiutare il 15 febbraio? Ecco perché Draghi non ci ha messo la faccia: con questo decreto l’ha persa”.

Leggi anche: Obbligo vaccinale, Roberto Burioni furioso per la cifra della multa agli over 50: ”Dispiace vederla arrivare da un governo…”

Oltre ad attaccare il decreto approvato dal governo, il conduttore della trasmissione di Rete 4 ha bersagliato Draghi sostenendo che ha scelto di non metterci la faccia. Mario Giordano senza remore ha criticato il premier, e secondo alcune voci del web potrebbe subire una sorta di rappresaglia come annunciato sul portale Dagospia: “C’è chi giura che, al netto delle smentite del caso, la trasmissione potrebbe non avere vita lunga. Sarà vero?”. Dopo questo rumor non sono mancati sui social dubbi e sospetti chiedendosi se Fuori dal Coro continuerà ad andare in onda o che non avrà vita lunga.

CONDIVIDI ☞
Advertisement