Advertisement

Lutto nel mondo dello spettacolo: muore di cancro a soli 36 anni: “Ha combattuto fino alla fine”, ha reso noto il marito

Advertisement

La YouTuber Melanie Ham ha perso la sua battaglia contro il cancro, come reso noto dal marito che ha annunciato la scomparsa della donna: un lutto nel mondo dello spettacolo che ha scosso la cospicua platea di fan della 36enne. Il marito di Melanie, al suo fianco nella sua dura battaglia, ha infatti deciso di ricordare la moglie dedicandole delle parole commoventi affidate al suo profilo Instagram.

Dopo essere sbarcata con il suo canale sul popolare social la donna è riuscita a costruirsi una folta schiera di sostenitori, più di 810.000 iscritti. Nel suo spazio social aperto nel 2011 la YouTuber condivideva dei contenuti molto apprezzati dagli iscritti, dedicati al lavoro all’uncinetto ed a quello a maglia, una grande passione che coltivava insieme al cucito. Nei suoi video non solo forniva consigli ma mostrava anche i suoi lavori creativi che hanno ispirato tanti fan, che si sono appassionati facendo diventare il lavoro a maglia un vero e proprio hobby.

Lutto nel mondo dello spettacolo: la popolare YouTuber Melanie Ham muore di cancro

Dopo aver scoperto la diagnosi infausta, ovvero che era stata colpita da un sarcoma (un angiomiolipoma epitelioide), Melanie ha condiviso la notizia con i suoi iscritti. Una volta appreso che soffriva di un raro e grave tumore a carico di muscoli, grasso struttura interna delle ossa, la YouTuber ha voluto parlare senza filtri della sua lotta contro il cancro intrapresa nel ottobre 2021. Così ha reso partecipi i suoi seguaci dell’operazione a cui si doveva sottoporre, ma dopo l’intervento chirurgico le sue condizioni sono diventate ancora più critiche a causa dell’inarrestabile ed aggressiva propagazione del cancro.

YouTuber Melanie Ham morta

Advertisement

Leggi anche: Brigitte Bardot ribadisce il suo fermo no al vaccino: ” La morte prima o poi arriverà. Non mi vaccino perché…”

La donna ha anche condiviso sul suo canale YouTube la sua esperienza con le sedute di chemio, testimoniando la grande determinazione a combattere il suo nemico. Ma dopo pochi mesi dalla diagnosi e dalle prime tappe della sua lotta il cancro ha strappato la vita di Melanie Ham. In seguito alla scomparsa della donna lo scorso 12 gennaio, suo marito le ha dedicato un messaggio denso di pathos: “Siamo a 9 giorni dal nostro 16° anniversario. La mia famiglia, i nostri medici, le nostre infermiere e soprattutto Melanie hanno combattuto fino alla fine e hanno fatto tutto il possibile per evitarlo oggi, ma questa non è la nostra strada”. La notizia di questo lutto ha provocato la reazione commossa dei fan della YouTuber e dei seguaci del marito che in modo rispettoso hanno testimoniato la loro vicinanza.

Leggi anche: Alla Posta con il morto: portano il cadavere di uomo fingendo che sia vivo per riscuotere la sua pensione

CONDIVIDI ☞
Advertisement