Advertisement

Luca Giurato, perché è scomparso dalla Tv? Ecco cosa è successo

Advertisement

Luca Giurato prima come giornalista e poi come conduttore dalla gaffe facile ed iconica è da tempo assente dal piccolo schermo, infatti dopo essere stato il volto di Uno Mattina è scomparso dalla televisione. Dopo il ritiro nel 2017 l’ex giornalista e conduttore ha deciso di andare in pensione: vive una vita tranquilla dopo aver comunque lasciato un segno indelebile nella Tv italiana.

Luca Giurato, nato il 23 dicembre 1939, ha comunque alle spalle una lunga carriera: ha iniziato dapprima a farsi strada nel panorama del giornalismo entrando nella redazione del Paese Sera e ha raggiunto l’apice della sua carriera televisiva con la conduzione di Uno Mattina e Domenica In. Tuttavia, dal 2017, il giornalista si è ritirato dalla scena pubblica, lasciando i fan curiosi sul suo stato attuale e le sue attività.

Luca Giurato da tempo assente dalla Tv

Giurato è stato un’icona della televisione italiana, noto per le sue gaffe linguistiche e grammaticali che hanno divertito il pubblico per anni. La sua assenza dal mondo televisivo è stata avvertita profondamente dai suoi ammiratori. Tuttavia, la ragione della sua scomparsa dalle luci della ribalta è semplice: il meritato ritiro. Dopo anni di dedizione e intrattenimento, Giurato ha scelto una vita più tranquilla, lontana dalle telecamere.

Luca Giurato

Advertisement

Oggi, il conduttore vive una vita serena al fianco della sua amata moglie, Daniela Vergara. Anche se le proposte per apparire in vari reality show lo hanno raggiunto in questi anni, Luca Giurato è felice nella sua ritirata, godendosi la pace e la tranquillità che la vita privata offre. Nonostante la sua assenza, il ricordo delle sue esilaranti gaffe e il calore della sua personalità rimangono vivi nei cuori dei fan.

Leggi anche: Don Mazzi choc: “Chiudete il Vaticano e mandate i cardinali in Africa”

La carriera di Giurato è stata segnata da momenti indimenticabili come nel caso delle sue apparizioni in L’isola dei Famosi come anche nel caso de I raccomandati senza dimenticare la sua presenza costante alla guida di Uno Mattina. Ogni sua apparizione era un mix di professionalità e intrattenimento, un equilibrio che pochi possono vantare. Mentre i fan sperano in un suo ritorno, anche sporadico, alla televisione, Giurato sembra essere contento della sua vita attuale, lontano dai riflettori.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, il segreto per restare eternamente giovane e in buona salute: “Ecco cosa faccio tutti i giorni”

 

CONDIVIDI ☞
Advertisement