Giovanni Ciacci ha voluto condividere con il suo seguito social le soddisfazioni della dieta che ha seguito per mesi, annunciando di aver perso 20 chili nel giro di tre mesi. L’esperto di look, divenuto un personaggio televisivo che vanta una certa notorietà sui social, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram degli scatti delle sue vacanze estive in Sicilia.
Poi in un post il noto esperto di look ha espressamente annunciato i risultati conseguiti in appena tre mesi di dieta, precisando inoltre che il regime alimentare che ha seguito lo ha aiutato a superare dei problemi di salute che si portava dietro da tempo.
Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio e rivela tutta la verità sulla scelta di Mediaset di ridimensionare i suoi programmi
Giovanni Ciacci perde 20 kg
“Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi 20 kg. Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obiettivo. La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide” – questo il contenuto del post scritto da Ciacci.
Dopo aver comunicato con orgoglio il traguardo che ha raggiunto con duro impegno e rigore, Ciacci ha voluto anche ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato nel suo percorso e non ha voluto poi tacere i suoi problemi di salute. Ma ha anche deciso di autocelebrarsi per l’impegno profuso nella sua battaglia contro la bilancia: “Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia”.
Dopo la pausa dagli impegni professionali, che hanno portato Giovanni Ciacci a congedarsi dai programmi che presenziava nelle vesti di opinionista e di critico di styling, si vocifera che potrebbe ritornare presto sul piccolo schermo nelle vesti di concorrente del Grande Fratello Vip 6.