Advertisement

Grande Fratello Vip confermato il nome del primo concorrente: “Il suo cachet è stellare!”, si vocifera sul web

Advertisement

La nuova edizione del Grande Fratello Vip pronta a partire il prossimo 13 settembre 2021 prevede un cast selezionato con cura, con lo scopo di appassionare il pubblico da casa, come preannunciato dal nome del primo concorrente confermato. Dopo mesi di smentite e depistaggi è stato svelato che tra i futuri inquilini della Casa più spiata d’Italia ci sarà Katia Ricciarelli.

Leggi anche: “Raccogliere le conchiglie dalla spiaggia è un reato”: Chiara Ferragni fa esplodere l’ira dei sardi e finisce nella bufera

È lei il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del reality show, come rivelato dal giornalista Alberto Dandolo nelle pagine del magazine Oggi, che ha confermato che Katia Ricciarelli ha deciso di accettare questa nuova esperienza alla corte di Alfonso Signorini. La ex moglie di Pippo Baudo dopo aver smentito per mesi che avrebbe fatto parte del cast del Grande Fratello Vip, ribadendo che non aveva ancora preso alcuna decisione, ora è stata confermata come la prima concorrente.

Grande Fratello Vip 2021 il primo concorrente

Advertisement

Grande Fratello Vip confermato il nome del primo concorrente

In esclusiva il magazine Oggi, ha reso noto che la Ricciarelli sarà tra i protagonisti della prossima edizione del reality rivelando anche che il suo cachet è sostanzioso. Secondo quanto svelato da Dandolo, Katia Ricciarelli nei giorni scorsi avrebbe firmato il contratto dando così ufficialità alla sua presenza nel cast del Grande Fratello Vip edizione numero 6. Dopo che alcuni siti e portali specializzati in gossip avevano previsto la presenza della cantante lirica nel cast del reality è finalmente arrivata la firma del contratto che ufficializza il tutto.

Al momento solo il nome della cantante lirica è stato dato per certo, mentre tutti gli altri circolati nelle ultime settimane mancano di conferma, e prima della presentazione del cast bisognerà ancora attendere qualche settimana. Per Katia Ricciarelli non si tratta della sua prima esperienza con un reality: infatti la 75enne già nel 2006 ha partecipato a La Fattoria condotta da Barbara D’Urso.

CONDIVIDI ☞
Advertisement