Advertisement

GF Vip. Delia Duran, accuse shock contro Soleil: “È una donna sporca, in bagno ha lasciato…”, Miriana si dissocia

Advertisement

La tregua tra Delia Duran e Soleil Sorge dentro la Casa di Cinecittà non è durata a lungo visto che la modella venezuelana ha rivolto delle parole di fuoco contro la sua antagonista in amore, che potrebbe diventare la sua principale nemica nel GF Vip. Dopo qualche settimana di convivenza, la moglie di Alex Belli si è lamentata dell’italo-americana con gli atri gieffini chiamando in causa un tema controverso dentro al reality in questa edizione: l’igiene degli spazi condivisi.

Ancora una volta la Duran senza filtri ha fatto delle dichiarazioni inequivocabili confidandosi con Miriana Trevisan, che al momento è una delle coinquiline con cui ha stretto un’intesa più stretta. Nel corso della conversazione a quattr’occhi tra le due, la modella venezuelana ha bacchettato un comportamento di Soleil. Dopo aver espresso delle opinioni per l’ennesima volta sulla sua relazione con Alex Belli, le due gieffine hanno avuto modo di affrontare anche altri argomenti, fino a toccare un tasto dolente: l’igiene dentro la Casa più spiata d’Italia.

Delia Duran mette sotto accusa Soleil Sorge

Delia ha così punzecchiato la Sorge, che da quando è iniziato il GF Vip non ha mai fatto molto per mantenere pulita la Casa di Cinecittà a differenza della moglie di Belli che è meticolosa per quanto riguarda le faccende domestiche e la pulizia. Nel bel mezzo delle sue confidenze con l’ex ragazza di Non è la Rai, Delia sfogandosi ha fatto una rivelazione sconcertante: “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna! […] A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…”.

Soleil-Sorge-Delia-Duran

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Manila Nazzaro disgustata dalla scoperta nella Casa spara a zero su Soleil: “Schifo totale”. Ecco cosa ha visto

Dopo aver ascoltato le sue parole, Miriana Trevisan ha però preso le difese dell’influencer italo-americana: “Dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi sembra sporca così”. Le due rivali in amore avrebbero quindi un altro campo su cui guerreggiare non solo quello amoroso ma anche domestico, che potrebbe essere il pretesto per innescare nuovi scontri.

CONDIVIDI ☞
Advertisement