Advertisement

Eros Ramazzotti, la confessione sulla separazione di Michelle Hunziker: “Tutta colpa mia e vi dico perché…”

Advertisement

Eros Ramazzotti sta facendo parlare molto di sè dopo la separazione della sua ex moglie, Michelle Hunziker, da Tomaso Trussardi. Il cantante, dopo la fine dell’amore travolgente con la showgirl, è rimasto in buoni rapporti con quest’ultima, anche per il bene di sua figlia Aurora. Eros è intervenuto in maniera decisiva mentre si profilava la crisi con Trussardi. Da quando si è diffusa la notizia della rottura con Tomaso, i fan del cantante hanno sperato che fosse nell’aria un ritorno di fiamma con la bionda Michelle. 

Tuttavia, è stato lo stesso cantante a calmare l’entusiasmo dei follower, precisando di non essere ritornato con la sua ex moglie. Va detto, però, che Eros Ramazzotti ha dato un consiglio davvero determinante, ancor prima che il matrimonio della showgirl giungesse al capolinea. Cosa le avrà detto di così importante Ramazzotti?

C’è da dire che l’artista si è lasciato andare, sui social, ad una lunga dichiarazione, come se avesse molto a cuore il benessere della sua ex moglie, ovviamente scossa dalla separazione. ”Nessun ritorno di fiamma. Per lei ci sono e ci sarò sempre. Mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi.”, ha esordito Eros.

Eros Ramazzotti: il consiglio determinante del cantante a Michelle quando già c’era crisi con Tomaso

Eros Ramazzotti dopo il divorzio di Michelle

Advertisement

Eros Ramazzotti è ancora una presenza fondamentale nella vita di Michelle, un punto fermo sul quale la donna potrà sempre contare. Di recente, è capitato anche un incontro tra i rispettivi ex di Eros e Michelle. Marica Pellegrini e Trussardi, infatti, si sono fermati a chiacchierare per le strade di Milano. 

Eros Ramazzotti, nella speranza di offrire una soluzione alla Hunziker per ritrovare il proprio equilibrio interiore, ancor prima della separazione, le ha consigliato di dedicarsi alle arti marziali, dopo averle presentato il suo maestro. ”Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare le tensioni ed energie negative.”, ha affermato il cantante.

Leggi anche: Soleil Sorge è mozzafiato con il blazer nero, ma il prezzo folle del suo look da capogiro fa impallidire

Tuttavia, ancor prima della separazione da Trussardi, Michelle si è recata proprio ad una lezione di arti marziali, non presentandosi ad un incontro dei Trussardi in occasione delle festività. Probabilmente, la solare showgirl stava già respirando aria di crisi, quella che l’ha portata poi a rompere definitivamente con Tomaso ed a riprendere in mano la propria vita.

CONDIVIDI ☞
Advertisement